Venerdì 14 Maggio

Aperto da Karl88, 12 Maggio 2010, 20:31:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Citazione da: Luxor16 - 14 Maggio 2010, 13:22:11
hahahahahahha....prendono 1 loro macchina...hehe...vivono all'eur...quindi ci mettono poco per raggiungerci,se eventualmente vengono

brutto porco :ph34r: :ph34r:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Luxor16

hahahhahaha...perchè????invece di essere contenti ed osannarmi come vostra divinità...mi dici ste cattiverie....hehehehehehhehe



kemichalbrothers

TO' GUARDA IL CASO,STASERA STO' A CENA DA MIO PADRE (MA LUI ANCORA NON L SA')CHE ABITA ANCHE LUI ALL'EUR POSSO ACCOMPAGNARLE IO COSI SEI SICURO CHE VENGONO  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16




Karl88

Bravo bravo Giacomino!

Tocca chiamare l'amico Jetth e dirgli che vengono 2 donzelle per i due "signorini" eterni studenti di Karl e Jetth...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol


Luxor16

Citazione da: Karl88 - 14 Maggio 2010, 16:32:12
Bravo bravo Giacomino!

Tocca chiamare l'amico Jetth e dirgli che vengono 2 donzelle per i due "signorini" eterni studenti di Karl e Jetth...  :ridacchia:

ripeto però che nn è sicuro al 100% che vengano.....ancora nn mi hanno fatto sapere nulla...



Luxor16

ok...vengono...hehehehe.......però diluvia da me....CAZZOOOOOOOO!!!!

vojo er soleeeeee!!!! c'ho la maghina cabrio apposta!!!!!!!


se qualcuno legge questo mio mess.....PENSI AD 1 PUB!    - NO OTTAGONO!!!!!!!! DIVIETO ASSOLUTO!!!!!! -

nn fate decidere sempre tutto a me!!!l'altro venerdi vi ho portato in quel ristorantino americano....sto giro vi lascio decidere....hehehehe



Repsol

MomArt?

Autogrill der pòro Kikko?

sennò ditemi voi, anche se non so se torno prima a casa visto che domani mi aspetta tutta la giornata in macchina..

Karl88

Eviterei il Momart, piove e quindi i tavoli fuori sono chiusi, figuriamoci la ressa che ci sarà per prendere i posti interni...  :[


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

z8evo07

#25
c'è il momò...il vecchio maes delle fiandre a montagnola..il Beefeater a san paolo

RDWare

Non sò ancora se veniamo... ma in caso... vista la pioggia, che ne dite di vederci sotto al porticato vicino agli archi quadrati all'obelisco?
RDWare


alexandro

ciao raga ce quale moderatore x numero di cell stasera se ci siete vorrei venire x iscrizione  :Pdai nn vedo l ora x gli adesivi

z8evo07

io sto uscendo....mi fate sapere per cell dove ci vediamo?il numero mio lo ha in ordine alfabetico(cosi nessuno si offende ihih) daniele, karl, roberto, sebba....

Repsol

io vado al circo max, ormai è tardi per cambiare programma. se c'è qualcuno bene, sennò amen!