Venerdì 7 Maggio

Aperto da kemichalbrothers, 06 Maggio 2010, 16:49:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

allora è il solito posto di sempre...dove ci sn i taxi....



DennyBoy

Ricchionazzi...... :P (ecco, ho iniziato la mia frequentazione del forum con un insulto.....)


RDWare

Quindi direttamente all'obelisco o diamo retta a maurizio?
Vorrei rendere partecipi un pò a tutti visto che poretto a scritto ma non sel'è filato nessuno...  :\

Io sarei per vederci in un punto dove c'è passaggio, dove dici tu maurì com'è la situazione?
RDWare


Luxor16

per questo verrai sodomizzato da repsol :ridacchia: :P



z8evo07

Citazione da: RDWare - 07 Maggio 2010, 14:40:32
Quindi direttamente all'obelisco o diamo retta a maurizio?
Vorrei rendere partecipi un pò a tutti visto che poretto a scritto ma non sel'è filato nessuno...  :\

Io sarei per vederci in un punto dove c'è passaggio, dove dici tu maurì com'è la situazione?

grazie per il sostegno robè....
guarda sta a a neanche 100metri da palombini...considera alla fine delle fontane c'è un bello spiazzo proprio di fronte a palazzo della civiltà..movimento ce n'è anche x' c'è palombini, casini(altro bar) e l'eurogym( palestra molto fgrequentata)

RDWare

Ho capito dov'è... direi che possiamo fare così...

Cominciamo a vederci all'obelisco, se vediamo che non si entra ci spostiamo. Chi arriva più tardi se vede ce non c'è nessuno al all'obelisco va direttamente al posto detto da maurizio.

Se non ho capito male dovrebbe essere quì...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=41.833683,12.470552&daddr=Colosseo+Quadrato,+Quadrato+della+Concordia,+00144+Roma&hl=it&geocode=%3BCa9aFikb5IjkFZ5efgIdQzS-ACk19FnK5oolEzHQnTDem08JHQ&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=41.835021,12.467787&sspn=0.00462,0.013797&ie=UTF8&ll=41.835053,12.467787&spn=0.00462,0.013797&z=16
RDWare


z8evo07

si... anche se non dicevo sul lato sx ma subito a dx...ma cmq è li...
orario di primo appuntamento all'obleisco?

RDWare

RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

sperando di non perdermi (in caso vi spostaste), ci sono all'obelisco. se poi vi muovete non lo so, dipende anche dalla direzione..

Luxor16

sn costretto a prendere il gra e uscire all'uscita 26,direzione eur centro???

oppure consigliate di passare sempre per il centro e poi da piazzale ugo la malfa???



kemichalbrothers

io vi aspetto davanti il colosseo quadrato
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

io prendo gillon@e vengo, magari squillo a rd...dipende da che ora faccio ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Citazione da: Luxor16 - 07 Maggio 2010, 17:20:00
sn costretto a prendere il gra e uscire all'uscita 26,direzione eur centro???

oppure consigliate di passare sempre per il centro e poi da piazzale ugo la malfa???

Come tempi sicuramente il raccordo... come km cmq ti convinene il centro.
RDWare


Repsol

Citazione da: Luxor16 - 07 Maggio 2010, 17:20:00
sn costretto a prendere il gra e uscire all'uscita 26,direzione eur centro???

oppure consigliate di passare sempre per il centro e poi da piazzale ugo la malfa???

centro. poi senza che passi per il circo max, tiri dritto il lungotevere, a porta portese giri a sinistra, piramide, e da lì vai a prendere la colombo.