Venerdì 30 Aprile

Aperto da Karl88, 29 Aprile 2010, 14:59:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Solito appuntamento al Circo Massimo dalle 22 in poi!

- Karl
...
...
...


In base a quello che ho sentito non dovremmo essere tantissimissimi questo venerdì, quindi poi eventualmente se va bene a tutti io direi di andare al Momart o altri locali!  ;)

Con l'arrivo delle belle giornate comunque, ne parlavo anche con RDW ieri, il venerdì cercheremo di spostarlo un pò ovunque per conoscere nuovi posti e soprattutto visibilità, dato che ormai siamo un bel pò di auto, quindi per i futuri venerdì ci sposteremo verso l'obelisco all'Eur, Piazza Bologna, "la nuova ikea" (devo ancora andarci e vedere com'è la situazione e quante macchine sono...), -ostia e varie ed eventuali...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

a ostia ce vai te e tre quarti del quartiere tuo  :lo:

alla rotonda non ho alcuna intenzione di essere fermato senza possibilità di scampo, per il resto d'accordissimo  :happy:

per domani, sarò stanco ma presente

Karl88

Daniè io non è che ho una macchina tranquilla, e se facessimo sto discorso non dovremmo andare nemmeno all'obelisco!
Secondo me tutto sta nel "come" si arriva, se siamo un gruppetto tranquillo, senza accelerate e sbuffate e musica bassa non dovremmo avere problemi, altrimenti seguendo sto discorso non dovremmo girare!  :D

Poi comunque ne parliamo venerdì sera!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 29 Aprile 2010, 15:13:06
Daniè io non è che ho una macchina tranquilla, e se facessimo sto discorso non dovremmo andare nemmeno all'obelisco!
Secondo me tutto sta nel "come" si arriva, se siamo un gruppetto tranquillo, senza accelerate e sbuffate e musica bassa non dovremmo avere problemi, altrimenti seguendo sto discorso non dovremmo girare!  :D

Poi comunque ne parliamo venerdì sera!  ;)

nono alla rotonda, soprattutto in estate nel weekend, vengono fatti fermare TUTTI, uno per uno in fila, non scampi. infatti ostia l'ho abolita 3 -4 anni fa dalla mia lista di posticini dove andare, ma nessuno vieta a voi di farci un salto,ì  ;)

dottortanzy

presenza moooolto in forse


kemichalbrothers

dovrei esserci al 90 % per me è ok visitare nuovi posti e mi piace molto l'idea di ostia d'estae come posso ci vado sempre ci si arriva tranquillamente dalla via del mare senza essere fermati da nessuno oppure si passa dalla pineta dipende solo da quali locali si vogliono vedere
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

nn per forza devi passare alla rotonda.....


cmq assente causa matrimonio a latina  :\ :\ :\ :\ :\
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Ma chi ti ha detto che se andiamo ad Ostia dobbiamo passare dalla rotonda della Colombo?

Inoltre in genere si ci incontra direttamente sul posto quindi si da meno nell'occhio che girando tutti in gruppo!
RDWare


Federica3380

Fede passa per la strada dei depuratori e si ritrova direttamente al porto senza passare ne per la rotonda della Colombo ne per il pontile!  :vago:

passion03

Citazione da: Federica3380 - 29 Aprile 2010, 21:55:48
Fede passa per la strada dei depuratori e si ritrova direttamente al porto senza passare ne per la rotonda della Colombo ne per il pontile!  :vago:

;) ;) ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

alexandro

se ce  la faccio vengo pure io con la mia VEKKIONA :PDOTTORE CE LA FAI A PORTARMI UN ADESIVO DA LUNOTTO DELLO SMART CLUB QUELLO GRANDE  :P :P ;)

Repsol

fede può farlo, ma dani abita a nord e per andare a ostia non può farsi il giro del raccordo...

cmq confermo la presenza, e domani tutta la giornata a Valle, aaaaah finalmente il MIO relax

RDWare

Citazione da: Repsol - 30 Aprile 2010, 03:08:44
fede può farlo, ma dani abita a nord e per andare a ostia non può farsi il giro del raccordo...

cmq confermo la presenza, e domani tutta la giornata a Valle, aaaaah finalmente il MIO relax

Guarda che in linea teoria fai meno strada che se fai la colombo eh...
RDWare


sebba

prendi la roma fiumicino, fai via dell aeroporto, passi davanti cineland, volendo cadi dentro il faber beach
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv