Roma motor show, 28-29-30 maggio

Aperto da Karl88, 12 Aprile 2010, 22:44:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

ma che ti frega se siamo in 4, pure se siamo solo in 2, sti cavoli di quello che pensa la gente Ka'!!

noi andiamo per divertirci, quanti siamo, siamo!

RDWare

Daniè non è che te lo regalano lo spazio per esporre eh... Sopratutto andare come club e mettere due macchine... fa ridere!

Per me se c'è partecipazione non ci sono problemi Kà..
RDWare


Karl88

Hanno aggiornato il sito... Con i moduli d'iscrizione e i numeri da chiamare per i preventivi.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dynamic

cmq di solito gli spazzi che vengono concessi alle associazioni e ai club hanno dei costi molto contenuti,
anche porche' di solito si vanno a ricavare in zone dove le aziende espositrici non hanno molta voglia
di mettersi

valerio23

davanti ai cessi? :lo:
non vorrei che qualcuno scambiasse la mia smartina per un bagno chimico! ;)
Valerio23


giannismart

Ma in definitiva, quanto costa lo spazio espositivo? Mandate una mail chiedendo informazioni, poi valutate tutto :)
 

Karl88

[copia e incolla dal forum ClubMiniRoma, e poi io qui mi fermo  ;) ]

La presente è per invitarVi alla 55ma edizione del Roma Motor Show, la cui esposizione è in programma il 29-30 maggio 2010 con orario 10.00/20.00 nella storica sede del Foro Italico-Viale dei Gladiatori.

Il presente invito riguarda la possibilità di occupare gratuitamente uno spazio espositivo, le cui dimensioni dovranno essere concordate con l'organizzazione in _base_ alla reale disponibilità dei mezzi e degli spazi espositivi nei giorni di manifestazione. Sarà cura del responsabile del Club (o di chi ne fa le veci) organizzare la presenza nello spazio, che dovrà essere costantemente presidiato durante gli orari di apertura della manifestazione, dato che non è previsto nessun tipo di sorveglianza, con l'obbligo di non lasciare spazi vuoti che possano penalizzare la Mostra stessa. Durante l'esposizione, tutte le vetture si impegnano a rimanere a motore spento ma è facoltà del Club cambiare i mezzi esposti, negli orari di minor affluenza, consentendo a turno ai diversi soci di esporre i propri veicoli. È consentito al Club partecipante dotarsi di un proprio stand di rappresentanza o info-point con l'obbligo che non abbia una profondità superiore ai 3 metri e senza arrecare danno al manto stradale. Nel caso il Club voglia usufruire di strutture a noleggio da noi fornite potrà richiederci un preventivo. Dato che la manifestazione si svolge in orario diurno e all'aperto, l'organizzazione non prevede la fornitura di corrente elettrica negli spazi espositivi. Nel caso è comunque possibile farne richiesta (per un max load 500 W) al costo aggiuntivo di Euro 200,00 (i.v.a. esclusa). Si ricorda che è consentito fare attività di promozione del proprio Club e Associazione senza scopo di lucro esclusivamente all'interno dell'area assegnata e che è vietata qualsiasi forma di vendita e attività commerciale. In caso contrario si incorrerà in sanzioni amministrative. Durante gli orari di chiusura dell'esposizione al pubblico ed ai partecipanti, il ROMA MOTOR SHOW prevede un servizio di vigilanza che non consente l'accesso o l'uscita dall'area espositiva per nessun tipo di veicolo. Tutte le eccezioni dovranno essere tempestivamente comunicate all'organizzazione che comunque non si assume nessuna responsabilità sui mezzi lasciati. Si consigliano comunque i soci dei Club di portare via le vetture alla chiusura e di riportarle la mattina seguente prima della riapertura.

In allegato troverete il Regolamento ufficiale della manifestazione che Vi invitiamo a leggere attentamente perché, in caso di adesione, ci dovrà essere restituito firmato per accettazione a mezzo fax al numero 06/3233309. Tutti gli orari relativi all'ingresso, all'allestimento, al disallestimento e al ripristino degli spazi assegnati verranno tempestivamente comunicati dall'organizzazione prima dell'evento secondo le DISPOSIZIONI COMPLEMENTARI AL REGOLAMENTO 2010. Al fine di rendere effettiva la Vostra partecipazione abbiamo bisogno di una conferma scritta entro e non oltre il 10 maggio nella quale specificare il numero minimo e massimo e la tipologia dei mezzi che si vorrebbe poter esporre nei due giorni di manifestazione.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e in attesa di un tempestivo riscontro per poter procedere alla prenotazione degli spazi, cui seguirà un incontro presso la nostra sede per il ritiro del materiale necessario per accedere alla manifestazione.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

gratuito, e a prima lettura, "semplice". vai Ka, chiama!!!!

Karl88

Citazione da: Repsol - 29 Aprile 2010, 16:09:58
gratuito, e a prima lettura, "semplice". vai Ka, chiama!!!!

Per 3 macchine Daniè, ripeto, io passo e me ne vado al mare quei 3 giorni!  :D
Se c'è interesse e partecipazione chiamerò volentieri e potremmo organizzare lo stand vicino quello Mini, ma se siamo solo io te, alessandro, robi e valerio nemmeno a farci la figuraccia a chiamare a nome di un club con 5 macchine!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Con la macchina di Fede facciamo 6...

Vediamo se riusciamo almeno a fare una 10ina di macchine...
RDWare


kemichalbrothers

anche 5/6 auto non mi sembrano poche quanti partecipanti pensiate possa portare ogni club? non  mi sembra che ci siano presenti su roma club con 30 o 40 macchine tutte preparate per essere esposte,io non li ho visti
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380


Repsol

Citazione da: Federica3380 - 29 Aprile 2010, 21:59:37
Citazione da: RDWare - 29 Aprile 2010, 19:06:26
Con la macchina di Fede facciamo 6...

Si... ma non la lavo.  :[

no no, non sia mai!!

anzi, vogliamo mandarini marci e bucce di banana ovviamente!!!