Roma motor show, 28-29-30 maggio

Aperto da Karl88, 12 Aprile 2010, 22:44:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

28-29-30 Maggio, FORO ITALICO - Via dei Gladiatori.

Sò che l'altr anno hanno chiesto grandi cifre per esporre come club (difatti il club Mini dopo aver partecipato per due anni consecutivi, l'altr anno ha desistito...) ma non sarebbe per niente male esporre le smartine, soprattutto come visibilità del club, certo non possiamo andare però lì ed esporre 4 o 5 smartine.
Che ne pensate?
Sennò andiamo come spettatori, tanto l'ingresso è libero...

Chi sarebbe disponibile?

http://www.romamotorshow.it/motorshow2007-2008/home1.htm

Questo era il club Mini 2 anni fa...

http://www.romamotorshow.it/motorshow2007-2008/Galleria%20Fotografica/ESPOSITORI%20&%20NON%20SOLO/72dpi/RMS-ESPOSITORI-E-NON-31.jpg


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

la mia...se ben lavata...sistemata e curata...in esposizione ce la metto volentieri! ;)
Valerio23


Repsol

idem, io ci sto, già che ne esponiamo 6-7 non sarebbe male!!

Luxor16

se volete 1 vera chicca..dobbiamo mettere la mia...hehehehehhe



Karl88

Bè io ci spero sempre che ci sia una grande partecipazione, è un bell'evento, giochiamo in casa e restiamo al Foro Italico...
Nel caso (sempre nel caso è...) toccherebbe ritrovare lo striscione che avevate a Terni, sarebbe una gran bella cosa...

Proviamo...

- Karl
- Valerio
- Repsol
- Giacomino
...
...
...


Poi in caso tocca chiamare la direzione e sentire la quota quant'è da dividere per uno.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

io ho solo 1 little problem...il lavoro...purtroppo potrei solamente venire venerdi pome...e nn penso mi facciano entrare con la car venerdi pome....so che è 1 bel problema...



RDWare

Non è un problema esserci se la partecipazione c'è...
Per quanto riguarda lo striscione puoi anche darlo per spacciato dopo 3 anni ormai abbiamo smesso di continuare a richiederlo inutilmente!
RDWare


dynamic

se si possono portare via la sera, posso portare anche la mia che ormai e' diventata quasi monoposto :ridacchia: :ridacchia:

Repsol

Citazione da: dynamic - 19 Aprile 2010, 20:09:06
se si possono portare via la sera, posso portare anche la mia che ormai e' diventata quasi monoposto :ridacchia: :ridacchia:

???

perchè pensi che la sera gliela lascio lì? ;)

dynamic

Di solito alle fiere che durano due o tre giorni tipo il my car o il motoriamo, le auto entrano il venerdi' sera nell'aria espositiva ed escono la domenica sera.

Luxor16

no no...tranquillo...la sera escono...nn rimangono li...



Karl88

Esatto, la sera escono per essere riallestite la mattina seguente presto. I primi di maggio escono i costi e le modalità di esposizione.
Se interessa mi informo e cerco di occuparmene io sentendo anche il ClubMiniRoma, altrimenti ci andrò da semplice spettatore!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 20 Aprile 2010, 14:17:30
Esatto, la sera escono per essere riallestite la mattina seguente presto. I primi di maggio escono i costi e le modalità di esposizione.
Se interessa mi informo e cerco di occuparmene io sentendo anche il ClubMiniRoma, altrimenti ci andrò da semplice spettatore!  ;)

per quanto mi riguarda informati!

Karl88

Daniè se siamo 4 smart no, sia per la magra figura sia per i costi che dividendoli in 4 sarebbero abbastanza alti credo, se c'è interesse e le adesioni crescono mi informo senza problemi!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.