Venerdì 9 Aprile

Aperto da valerio23, 08 Aprile 2010, 11:12:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

sei er peggio....alcol e dolci!!!hahahahaha



Repsol

non ho tempo di portare dolci, accontentati dell'alcool ;)

Luxor16

famose sto viaggio a montespaccato...nn ve ne pentirete amichetti!



Luxor16

serata meravigliosamente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia allegria...ha colorato la serata!!!!



valerio23

Citazione da: Luxor16 - 10 Aprile 2010, 03:21:25
serata meravigliosamente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia allegria...ha colorato la serata!!!!
si ma io ti aspettavo al cornetto notte! cornutone di notte!!!

cmq...veramente... stasera...che sera... restare tutto il tempo con te... di notte l'amore ,amore!..è sempre una sorpresa per me! Poi respirare il profumo....eheeheheheh PER CHI VUOLE SENTIRLA TUTTA....STASERA CHE SERA dei Matia Bazar.... ehehehheh

Siete meravigliosi! Grazie mille!!!
BUONANOTTE
Valerio23


Repsol

grazie dell'ottima serata e grazie a tutti per gli auguri e i complimenti, non mi aspettavo tanto calore...

Karl88

#21
Citazione da: Repsol - 10 Aprile 2010, 04:34:15
grazie dell'ottima serata e grazie a tutti per gli auguri e i complimenti, non mi aspettavo tanto calore...

La laurea viene un volta sola no? E allora via ai brindisi e alle foto, in fondo dopo tutto quello che c'è stato resta sempre un giorno importantissimo da ricordare!  ;)

Chi è il prossimo che si laurea e a me e Robi porta altro Martini? è? è? è? è?   :D

Ho un "leggerissimo" mal di testa, guarda se mi tocca dar buca alla donna oggi per colpa vostra è...  :D
Ci vediamo venerdì brutti!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

che ha detto tua moglie???hahaha...ha detto che nn vuole + venire???hahahaha



Karl88

Citazione da: Luxor16 - 10 Aprile 2010, 13:59:51
che ha detto tua moglie???hahaha...ha detto che nn vuole + venire???hahahaha

Seeeee moglie...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Io sò fidanzato con Layla, la Smart, la Mini e la 500, e poi so piccolo ancora per ste cose...  :P

Ha detto che è stata bene e ch ete Giacomì sei simpaticissimo, se si comporterà bene la riporto!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ma Layla non è mi moje??

Luxor16

ma layla nn è il cane???che stai con 1 cane???ho sempre avuto dubbi sulla tua sessualità.....mi sta bene tutto....ma avere rapporti sessuali con gli animali no!!! questo nn lo concepisco repsol!!!!!!

....che poi mi immagino a te....che monti il cane di carletto....hahahahahahahahaha.....e intanto fai "arf arf arf" e metti fuori la lingua....hahahahahhahahahha



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 10 Aprile 2010, 15:53:29
ma layla nn è il cane???che stai con 1 cane???ho sempre avuto dubbi sulla tua sessualità.....mi sta bene tutto....ma avere rapporti sessuali con gli animali no!!! questo nn lo concepisco repsol!!!!!!

....che poi mi immagino a te....che monti il cane di carletto....hahahahahahahahaha.....e intanto fai "arf arf arf" e metti fuori la lingua....hahahahahhahahahha

qui se c'è uno che se monta gli animali, capre, asini sardi, galline e via dicendo mi sa che non sono io  ;) ;)

Luxor16

tu nn sei...io nn sono...mmh..il cerchio si stringe...chi sarà mai???hahaha



Luxor16

sto pensando nuovamente alle risate che mi sono fatto ieri cantando la canzone dello SCR!!!!hahahahahahahahahahaha....avevo le lacrime agli occhi alla strofa di erre....hahahahha "io sono erre...c'ho l'apona..e sn cieco più di un geco" ahahahahahha....e di repsol...hahahahahahaha.........."io sn repsol...m'agg' accattat' 'a smart!" hahahahahhaha.....razzo nn riesco a smettere di ridereeeeeeeeeee...hahahahahahahahha



kemichalbrothers

Io sò Uccio aggio acchittato o golfuccio
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...