Isam - Anagni

Aperto da Karl88, 24 Marzo 2010, 20:32:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ancora manca una data certa, si parla del 18 Aprile, ma su per giĂą i turni liberi ci saranno per fine aprile...
Potrebbe interessare un giro in pista? Ovviamente se la partecipazione sarà alta, mi prenderò carico io di chiamare e prenotare.

Da Roma partirĂ  anche il ClubMiniRoma, quindi possiamo aggregarci a loro nel caso saremmo pochi...

Fatemi sapere!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Karlo qualche info sui costi?se per quella data non ho cambiato le gomme io giro con la mia
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

jetth

io se riesco il 18 sto tornando da Finale

Repsol

faccio sapere, perchè tra Finale e la mia ragazza devo organizzare un sacco di cose, però mi stuzzica "assai" l'idea!!

Karl88

Per un costo di preciso non lo so, quando ho tempo parlerò col presidente del Mini club dato che loro ci vanno spesso.
Avevo sentito Paolo e Fabbietto ed erano interessati, poi comunque ne parliamo meglio al Circo, cercate pero di farmi sapere a breve così che in caso possa organizzarmi diversamente.


P.s.: Jetth, amico mio, non vorrai mica far sbandierare il giallo-rosso con la tua presenza... :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Turni da 20 minuti € 35.
Obbligatori casco, cinte allacciate e non sono ammessi passeggeri.

La signorina al telefono mi ha detto che in teoria non possono darci la pista solo a noi, quindi mi ha consigliato di fare un bel gruppo e così entriamo solo noi mettendoci in fila insieme...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

l'idea mi stuzzica sempre di piĂą...

Karl88

Confermato Domenica 18 Aprile 2010.

TURNO A: 13,40 - 14,00
TURNO B: 14,05 - 14,25
TURNO C: 14,30 - 14,50
TURNO D: 14,55 - 15,15
TURNO E: 15,20 - 15,40
TURNO F: 15,45 - 16,05

20minuti - 35€

Prenotazione obbligatoria e PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO.

Fatemi sapere, poi comunque stasera ne parliamo al circo. Il club Mini dovrebbe girare con 4 cooperS, se volete possiamo unirci a loro (in caso parlerò con il presidente) in modo da entrare insieme in pista con ovviamente loro davanti, altrimenti ci organizziamo da soli.




Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Visto che siamo a fine marzo e la signorima mi aveva detto che se c'era interesse di prenotare almeno 14gg prima, direi che si può chiudere la discussione, grazie.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

io purtroppo devo declinare, così come Finale, scende in Umbria la mia ragazza e voglio stare con lei...

però cavolo alla prox voglio esserci.

PS: Ka appena riesci fammi avere quel video, ti ringrazio...

valerio23

14gg... 18 aprile...-14....4 aprile...
trovami un casco e mi vengo a giocare 140€ di profilini! :ridacchia:

e porcaccia la miseria a fammi prendere per il culo per la BB da solo non ci sto... quindi offro l'ingresso io a chi viene a farsi perculeggiare con me!!
Valerio23


Karl88

Valè andare in due mi sembra un pò ridicolo, nemmeno a farci la figura, anche perchè te hai i 17 e io 61cv miseri, nemmeno possiamo prendere un turno solo per noi come club e chissà con chi ci metteranno.
Io mi sto organizzando con il ClubMiniRoma, loro girano con 4 cooperS e io vado con l'oldina, ovviamente vieni con me e scattiamo qualche foto!  ;)
Almeno ci passiamo una giornatina diversa. Poi to aggiorno su msn non appena so il turno e l organizzazione loro così pranziamo tutti insieme!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ma se andate là, girate no?? io girerei pure con una graziella, è bello ugualmente, manco foste a Vallelunga, l'Isam è piccolo, x le smartine va bene, dai che vi divertite come non mai!!