Pasquetta, 5 Aprile

Aperto da Karl88, 22 Marzo 2010, 09:45:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

#30
Difficilmente resto colpito da cose intorno a me, ma anche se stanchissimo ho ben poco da aggiungere...
Il posto magnifico, la compagnia idem, il viaggio su una BB che si attacca alle cooperS e supera le ferrari 348 con l'apona, il pranzo ottimo (aglio e pomodori apparte!  :ridacchia: ), le passeggiate... Io vi ringrazio davvero a tutti quanti quanti!

Mi spiace solo che quel sola di Andrea non sia passato, sola!  :[

Vi lascio 2 fotine, con la prima però non dovete dimenticare quello che ho scritto nella firma ( :ph34r: ) e la seconda è per ringraziare davvero di cuore il padrone di casa... Davvero tanto!





Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ho mandato un msgino a Frugnetta per spiegare meglio la mia assenza, mi è dispiaciuto non immaginate neanche quanto non poter passare una bella giornata con voi...

perchè in fondo, ci sono discussioni, ci sono screzi ma un anno non si cancella, almeno per me.

alla prossima, sperando non ci siano altri "problemi" che mi facciano rinunciare all'ultimo momento...

sono contento che siate stati benissimo, spero vi siate divertiti anche per me!!

kemichalbrothers

BELLISSIMA GIORNATA VERAMENTE ABBIAMO AVUTO ANCHE IL ALVAGGIO AUTO GRATIS....BELLISSIMA PASSEGIATA SULLA SPIAGGIA UN PO' CORTA DIREI  :ph34r: VERO KIKKO  :ridacchia: ..PERO' INTENSA
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Ahhhhhhhhhh... Io quasi dimenticavo!!!!!!
Il piccolo Karl ringrazia pure per i vari vini/liquori/grappa/mirto/limoncello gentilmente offerti da Zio Kikko!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kikko86

grazie a tutti voi ragazzi sono stato benissimo..la passeggiata è stata cortissima nn ci abbiamo messo nulla a pensare che io e piccolo karl ce la siamo fatta 4 volte e poi x gli alcolici nessun problema mica li dobbiamo far scadere quindi abbiamo fatto bene a dargli una bella smaltita...grazie ancora a tutti
non so vivere senza smart