Compleanno

Aperto da dottortanzy, 02 Ottobre 2007, 15:14:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Ma che non metti il mio compleanno?!?!?! :o


Dario

chi, che cosa,dove, quando e perchè...
paolo nn si capisce una ceppa  ;D ;D

RDWare

Dunque se è quello che ho capito... digli ad ambra che se non viene almeno una sera l'auguri non je li famo!!! Pure se il compleanno è ad aprile...
RDWare


dottortanzy

ragazzi chiedo venia,è entrata la mia docle metà con il mio nick,ambre' te pozzino


Federica3380


PaSty

Auguri?Compleanno ad aprile?Che topic strano...

dottortanzy

fidati che non è strano


jetth


PaSty

Allora anche se in ritardo auguri per il festeggiato/a mha...io so ancora perplesso :) forse un giorno capirò

RDWare

Azzardo un'ipotesi...

Ambra, la donna del presidente, e che quindi potrebbe essere rinominata coma DottoressaTanzy s'è connessa con l'account di paolo s'è fatta un pò di giri sul forum è finita nell'agenda e ha creato un nuovo evento per il giorno del suo compleanno... Che cmq è il 15 Aprile...

C'ho preso?
RDWare


PaSty

Ahhhhhhh mazza però...gia pensa così avanti?Però bella data il 15 aprile 1 mese esatto prima del mio complex :D

dottortanzy

e bravo roberto,hai vinto una bevuta,d'acqua fresc alla fontanella,di piu' sto periodo non posso


RDWare

Ve bene pure quella... non se rifiuta mai niente...
RDWare


PaSty

Sicuro?Dipende dove sta questa fontanella...metti che tela offre vicino casa mia?hiihihih cavoli tuoi per una bevuta

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...