Materiali per montaggio stereo 2 din (451)

Aperto da Andreaa87, 01 Marzo 2010, 15:58:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andreaa87

Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho appena acquistato un' autoradio 2 din, Pioneer avic-f900bt, volevo sapere di quali materiali ho bisogno per montarla (adattatori, cavi ecc....)
Invece per montare 2 tweeter, basta montarli oppure vanno tarati ecc???

Grazie

Karl88

Per montare la sorgente non sò quali mascherine ti hanno dato, ma in caso serve SOLO la mascherina, i cablaggi sono tutti plug&play.

Per i tw se hai già i cavi passati (non ho la 451 quindi non saprei...) controlla che ci sia già il condensatorino piccolo sul cavo del positivo e sei apposto, in quel caso basta solo montarli, altrimenti mettilo sennò li bruci!  ;)
Per qualsiasi problema noi venerdì sera saremo al circo massimo, se passi vediamo tutto e siamo lieti di conoscerti!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andreaa87

la mascherina dove devo comprarla??allo sc, oppure nei negozi che vendono materiale audio??
cmq sicuramente un venerdì sarò dei vostri  :D

Karl88

SC non le hanno, installatori, marca Phonocar, modello 3/392, costo dai 15 ai 20€ circa...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andreaa87

grazie mille karl.....l'ultima cosa e poi non rompo più....vorrei prendere anche un kit 2 vie...tipo questo....dici che va bene ??
come qualità è accettabile? ti premetto che non cerco nulla di poderoso, ma vorrei ascoltare la radio in modo decente,perchè con casse e autoradio originale fa cag..e  :[

http://cgi.ebay.it/KIT-2-vie-165-cm-HERTZ-DSK-165-DSK165-NUOVO-GARANZIA_W0QQitemZ300395919870QQcmdZViewItemQQptZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item45f0fdf9fe

Karl88

Il Dsk è un discreto kit per quello che costa (veramente buono il rapporto Q/P), certo è un pò pesantino, sarebbe meglio muoverlo con un piccolo ampli, quindi guarderei un kit più "leggero" per muoverlo solo con lo stereo (vedi target TLK600 o coral monza)  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andreaa87

volendo io un ampli da bettaglia ce l'avrei...un audison SRX4.....pensi possa andar bene?

Karl88

è ottimo, ti avanzerebbero anche 2ch per un eventuale sub...  :sagace:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andreaa87


pierpy exclusive

caro amico io ho quello stereo sulla mia smart e ti dico cn sincerita che ho fatto montare il tutto da un tecnico di mia fiducia se vuoi ti ci posso indirizzare e molto bravo e professionale......

Karl88

Citazione da: pierpy exclusive - 15 Marzo 2010, 22:01:15
caro amico io ho quello stereo sulla mia smart e ti dico cn sincerita che ho fatto montare il tutto da un tecnico di mia fiducia se vuoi ti ci posso indirizzare e molto bravo e professionale......

Ricordo che sul forum è vietato fare pubblicità, quindi se vuoi farlo Pierpy per favore tramite MP...  ;)
Comunque penso che sia quasi inutile andarlo a fare montare da un installatore, se passi una sera al circo te lo montiamo noi e risparmi i soldi per queste cose semplici.  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

pierpy exclusive

ok scusami sn nuovo nn lo sapevo.....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq venerdi sn a circo massimo............

Gattapone

mi ricollego a questo topic, perchè di aprirne un altro mi sembra sciocco. sulla smart che prenderò settimana prossima, non ce lo stereo della casa......ora guardando senza farmi vedere troppo ho infilato la mano dentro il foro a 1din per vedere se c erano i cablaggi plug and play ma non li ho trovati. magari non mi sono messo a smaneggiare troppo perchè ho visto che dei cavi stavano in alto per la manopola della ventola e non volevo far casini......nel caso mi serva aiuto, venerdì prossimo si può vedere insieme se non riesco a capire dove stanno sti benedetti fili?
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

dottortanzy



Gattapone

ottimo. speriamo che non li ho trovati io per la fretta. e che il vecchio proprietario non abbia fatto casini. vabbè che si ritrovano i fili...
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio