Scherzo di carnevale....

Aperto da Andrea90, 11 Febbraio 2010, 19:49:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andrea90

salve ragazzi....oggi sono andato a vedere una smart 451 usata di un amico di mio padre (la mia me l'hanno rubata...) per comprarla ma ho qualche dubbio....di primo impatto è una pulse....ovvero cellula nera e cerchi più grandi...ma scopro che non ha il tetto panoramico, non ha il cassetto portaoggetti e non ha il volante della pulse inoltre è 61Cv....mmh.....inoltre ha il pomello della pure....in compenso ha orologio e contagiri e i vetri sono elettrici.....non riesco a capire se è una pure mascherata da pulse oppure boh....l'amico di mio padre assicura che lui l'ha comprata dalla francia così comè...non ha cambiato niente....
non se prenderla oppure no....la macchina è del 2009 e ha pochi Km....sarebbe un affare se non fosse per questi dubbi....ditemi voi che ne pensate!
grazie!

Repsol

è così perchè è importata, gli allestimenti variano da Paese a Paese, se ha ciò che ti interessa prendila, ovviamente controlla di avere le gomme Pulse omologate a libretto etc.

Karl88

per curiosità: a quanto la stai prendendo di €?
prendere una pure non è che tanto mi attira a me sinceramente...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

è normale quel tipo di allestimento.un mio amico ha una 450 tedesca allestita passion,ma è senza fendi e kit sound,di serie invece sulle italiane


Andrea90

infatti pensavo anche io che dipendeva dal paese....no vabbè i cerchioni certo che sono omologati...sono originali smart!
ma ripeto lui non ha cambiato niente....quindi la macchina è arrivata così direttamente dalla francia....boh sti francesi....
ma cè tanta differenza tra la 61Cv e la 71Cv ?
poi il cassetto nel cruscotto davanti il sedile del passeggero si può aggiungere visto che non cè? mi hanno detto che è un optional da 30 € sarà vero?

Repsol

il fatto che i cerchi siano originali Smart non vuol dire che siano NECESSARIAMENTE omologati, tu cmq controlla per scrupolo. sì il cassettino lo puoi aggiungere e non costa molto. potrei aggiungere anche il tetto ma credo che stiamo sui 200-300 euro tra pezzo e manodopera

Andrea90

ok contrellerò sul libretto...thanks!!!
penso che il tetto rimane quello....ci aggiungo il cassetino sicuro...è comodo per tenere cd e altra roba non in vista....
l'unica cosa sono questi 10 Cv di differenza tra la 61 e la 71.....vorrei sapere quanto si sentono.....

Karl88

ho letto l'mp... certo il prezzo è buono, però considera che con 1000-1500€ prendi una pulse normale.
metti anche in conto il fattore rivendibilità, se ti stanchi presto non sarà facile rivenderla questa che stai tenendo d'occhio...

io personalmente NON la prenderei e cercherei una pulse.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Non conosco il prezzo di questa che hai sott'occhio ma tieni anche in considerazione il fatto che l'usato di importazione in genere è valutato meno proprio per motivi di allestimenti diversi.

Vedi tu se è il caso, non dico che non sia buona ma tieni in considerazione tutti i fattori!
RDWare


Karl88

scriverlo qui non credo sia un problema, anzi aiuterà anche i consigli degli altri... in caso contrario modificherò subito il post...  ;)

il costo è di 7800€, l'auto è di maggio '09 ed ha 20.000 km...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ah no a quel prezzo no, meglio che cerchi una Pulse usata!

pensavo ben di meno!