domenica 17 gennaio

Aperto da Luxor16, 07 Gennaio 2010, 15:20:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

RAGAZZI..DOMENICA 17 SN STATO INVITATO AD 1 CENA POLITICA AL RISTORANTE I RUDERI A VIA DI TOR DI QUINTO...MI HANNO DETTO DI PORTARE + GENTE POSSIBILE....MA SECONDO VOI..PAGANO LORO?
SE SI..ANDIAMO TUTTI A MANGIARE A SCROCCOOOOOO!!!!WOOOOOWWWWW!!!!!

mi ricontatteranno il 15 per dare l'adesione con il numero delle persone e i nominativi



Repsol

Dipende, se è a buffet è facile che sia offerta da loro. che partito è se posso chiedertelo?

se non è a buffet ci dovrebbe essere un "ticket" standard da pagare.

Ah, alle cene politiche non si mangia prima di essersi sorbiti tutte le chiacchiere dai vari "personaggi"...

valerio23

cena politica????

:banfuck: :banfuck: :banfuck:

va a finire così! :lo:
Valerio23


passion03

solitamente pagano loro....il loro interesse e di accaparrare piu gente possibile..
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Giacomo è strafissato coi prezzi, chiede quanto costa pure una caccola hahahahaha  :happy:  :P


Luxor16

dovrebbe essere a spese loro...

il politico è samuele piccolo



valerio23

Valerio23


Karl88

 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
ora spiego perchè rido...

perchè quel "politico" io lo conosco benissimo, siamo stati spesso insieme per alcuni passati vissuti insieme, è giovanissimo. non ho molta stima di lui per vari motivi, però in più e più volte ho fatto il suo rappresentante di lista e continuerò a farlo anche se sà benissimo le mie idee.
mi hanno chiamato anche a me, ma ho rifiutato.

Giacomo ti pagano loro, ma è una cenetta misera, piena di signori attempati che stanno lì solo per mangiare, poi farà la sua bella apparizione Samuele esponendo le sue belle idee estremiste infattibili, sparisce e voi continuate a mangiare la misera focaccia, il buffet, affettati vari e robaccia simile.

se vuoi un consiglio Giacomì, la domenica sera vatte a divertì, in fondo non mi sembra ci stiamo morendo di fame!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Giacomì domenica c'è Juve Milan  :ph34r: :ph34r: :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

Citazione da: Karl88 - 07 Gennaio 2010, 16:47:12
:

Giacomo ti pagano loro, ma è una cenetta misera, piena di signori attempati che stanno lì solo per mangiare, poi farà la sua bella apparizione Samuele esponendo le sue belle idee estremiste infattibili, sparisce e voi continuate a mangiare la misera focaccia, il buffet, affettati vari e robaccia simile.




verissimo
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

giannismart

2 O-O le cene politiche...senti la ramanzina e poi si mangia...ma di solito non è pochino, visto che sono menù già precomposti , quindi uguali ad altri meeting...

Il bello non è perchè manca il mangiare, ma solo per fare un gruppetto per stare in compagnia, tanto quando questi parlano, ma chi li ascolta??? Se si forma un gruppo numeroso , valuto di aggregarmi e...portarmi l'Mp3  :ridacchia:

anzi...realplayer per vedermi un bel film, visto che la partita poco mi interessa  :ridacchia:

Cmq anni fa ai Ruderi si mangiava molto bene, andavo spesso,  poi hanno cambiato gestione, forse + di una e non mi è + piaciuto, sono andato via sempre scontento e l'ho abbandonato...miei amici mi dicevano che non andava, ma io capatosta per 3 volte ho arricciato il naso...poi pietra tombale!!!
 

Karl88

nono Già, si mangia poco fidati...  ;)
conosco personalmente Piccolo e facevo il suo capolista, e la mia migliore amica è la sua hostess.

quindi sò i suoi menù, so i suoi ragionamenti e per questo Giacomì ti consiglio di evitare...  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.