New Moon oppure Nemico Pubblico?

Aperto da Federica3380, 17 Novembre 2009, 13:44:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

ieri sera, colpa un pò di malinconia mia sono deciso ad andare a vedere new moon da solo (lo sò, è una tristezza solo ma volevo fare qualcosa ieri sera...)
quindi me lo sono gustato per bene...  :)
è stato bellissimo uscire e vedere tutte coppiettine belle felici abbracciate, ma tanto pure loro se lasceranno prima o poi...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

dai commenti di tutti me lo aspettavo molto molto peggio, tutto sommato non è malaccio.

interessante la storia di Bella che prima sta con Edward, poi si consola con il povero Jakob e poi torna strisciando da Edward, cosa abbastanza comune ai giorni di oggi.
il pezzo più bello è stato quando Edward ha lasciato Bella, bellissime le parole e vedere i mesi trascorrere intorno a Bella, mi ci sono riconosciuto un pò in quella scena.

le colonne sonore sono veramente ottime e ben posizionate, Bella è sempre più Bella e molto bella è anche la voltura bionda.  :amor:
ecco il pezzo dei volturi l'ho trovato forse molto harry-pottiano, quello non mi è piaciuto, in compenso le scene coi licantropi sono veramente stupende.

tutto sommato bel film.  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Citazione da: Karl88 - 26 Novembre 2009, 15:06:29
ieri sera, colpa un pò di malinconia mia sono deciso ad andare a vedere new moon da solo

Sei proprio un Gino!

Luxor16

no da solo no......potevi chiamare repsol....magari ci scappava 1 ciuccio...... :ridacchia: :ridacchia:

karl tocca che io e te ci facciamo 1 chiacchierata.....ma solo se nn allunghi le mani....sporcaccione!



giannismart

Citazione da: Karl88 - 26 Novembre 2009, 15:06:29

è stato bellissimo uscire e vedere tutte coppiettine belle felici abbracciate, ma tanto pure loro se lasceranno prima o poi...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:



 

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

E' proprio vero..chi c'ha 'r pane 'n c'ha i denti e chi c'ha i denti 'n c'ha 'r pane

Approfittane a divertirti finchè sei libero  :lo:
 

Repsol

Citazione da: Luxor16 - 26 Novembre 2009, 16:31:48
no da solo no......potevi chiamare repsol....magari ci scappava 1 ciuccio...... :ridacchia: :ridacchia:

karl tocca che io e te ci facciamo 1 chiacchierata.....ma solo se nn allunghi le mani....sporcaccione!

e 3... non allarghiamoci troppo ;)

Luxor16




Karl88

Citazione da: giannismart - 26 Novembre 2009, 16:56:15
Citazione da: Karl88 - 26 Novembre 2009, 15:06:29

è stato bellissimo uscire e vedere tutte coppiettine belle felici abbracciate, ma tanto pure loro se lasceranno prima o poi...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:



 

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

E' proprio vero..chi c'ha 'r pane 'n c'ha i denti e chi c'ha i denti 'n c'ha 'r pane

Approfittane a divertirti finchè sei libero  :lo:

m'hai fatto morì Già, ti sei meritato un applauso!  :D
@ mamma: lo sò lo sò, non era previsto ocme ti ho detto di andarci, però poi mi sono reso conto che è stupido e in fondo mi incuriosiva il film, sono rimasto in fondo contento di averlo visto!.  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: Luxor16 - 26 Novembre 2009, 16:31:48
no da solo no......potevi chiamare repsol....magari ci scappava 1 ciuccio...... :ridacchia: :ridacchia:

karl tocca che io e te ci facciamo 1 chiacchierata.....ma solo se nn allunghi le mani....sporcaccione!
ahahhah
come sei scurrile però  :ph34r: