New Moon oppure Nemico Pubblico?

Aperto da Federica3380, 17 Novembre 2009, 13:44:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BBietto

che bello! Quando andiamo a vedere quello serio, ossia new moon? :ridacchia:

Federica3380

Io la butto li... Mercoledi' prossimo? il 25 Novembre?  :)

RDWare

Citazione da: Federica3380 - 20 Novembre 2009, 13:54:36
Io la butto li... Mercoledi' prossimo? il 25 Novembre?  :)
Non posso mercoledì...
RDWare


Federica3380


giannismart

Nemico pubblico... :wall:  ...molto lento...
 

Federica3380

New Mooooooooonnnnn!!!  :) Siamo tutti d'accordo per andare martedi' cioè domani cioè il 23/11/2009

Fede
Roby
Kikko
Sara
Fabbiuzzo
Marcuccio?
Balerio?
...
...
...

Chi si aggregheggia?  :D

Repsol

Fede domani è 24  :lo:

io passeggio per twilight, ma già lo sapevi ;)

Federica3380


Repsol

Citazione da: Federica3380 - 23 Novembre 2009, 13:01:18
Citazione da: BeccaGGino - 23 Novembre 2009, 12:44:48
Fede domani è 24  :lo:

Come sei fiscale!  :)

allora mi mostri anche lo scontrino grazie!!

...

...

...

...

...

...

che tristezza di battuta  :(

:ridacchia: :ridacchia:

Karl88

com'è new moon?
com'è new moon??
com'è new moon???

dai fatemela prendere un pò a male e ditemi com'è...  :P su su...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Bella ha fatto un bel miglioramento, ma non regge il confronto con Rosalie ma sopratutto con Alice che secondo me continua ad essere imbattuta... c'è poco da fare!

Edward è sempre più bianchiccio e non capiscono come fanno a dì che è bellissimo... molto meglio Jacob (l'indiano) secondo me.

Anche Victoria non è malaccio ma i capelli so diventati troppo rossi e speravo in una parte più in rilievo per il vampiro simile a Bob Marley.

In generale un pò lento in alcuni punti ed Edward un pò troppo Dawnson Creek Style (parlo parlo e non inzuppo), ma se hai visto il primo va visto anche questo.
RDWare


Karl88

è ma come spiegavo a mamma ieri Rò il twilight l'ho visto con Giorgia e ci eravamo promessi di vedere anche new moon insieme...
l'ho incontrata venerdì x caso e le ho chiesto: aho ma new moon?
e lei: mmm... magari è meglio di no insieme, visto come stiamo...

quindi niente new moon x me, ero curioso però di avere un parere da voi...  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: RDWare - 25 Novembre 2009, 14:21:25... ma se hai visto il primo va visto anche questo.

cioè mi stai dicendo che devo prepararmi ad una padellata sulle palline e devo vederlo?  :lo:

RDWare

Citazione da: Karl88 - 25 Novembre 2009, 14:26:16
è ma come spiegavo a mamma ieri Rò il twilight l'ho visto con Giorgia e ci eravamo promessi di vedere anche new moon insieme...
l'ho incontrata venerdì x caso e le ho chiesto: aho ma new moon?
e lei: mmm... magari è meglio di no insieme, visto come stiamo...

quindi niente new moon x me, ero curioso però di avere un parere da voi...  :)

Per dirla in francese... ma che razzo te ne frega... bello de papà!

Citazione da: BeccaGGino - 25 Novembre 2009, 14:26:39
Citazione da: RDWare - 25 Novembre 2009, 14:21:25... ma se hai visto il primo va visto anche questo.

cioè mi stai dicendo che devo prepararmi ad una padellata sulle palline e devo vederlo?  :lo:

Che te devo di... pensa solo che prima la padellata te la davi in compagnia, mo te se te prende voglia te la dai pure da sola perchè già l'avemo visto
RDWare


Federica3380

Un po' lento, ma del resto anche il libro era lento, io ho fatto fatica a finirlo.
Al di la dei miglioramenti/peggioramenti degli attori (Jacob è un gran bel pezzo di lupo), devo dire che comunque il film è molto fedele al libro. Di contro non mi è assolutamente piaciuto il doppiaggio, ma in compenso ho trovato ottima la colonna sonora comprese le musiche di Alexandre Desplat
Peccato per la breve interpretazione di Dakota Fanning, Jamie Campbell Bower e Cameron Bright. Avrei preferito maggior rilievo ai volturi, cosi' come era nel libro.
Troppo sdolcinato il personaggio di Edward Cullen, ma non mi piaceva nemmeno nel libro.
Alla fine che dire, va visto per non perdere il filo logico della storia. ma sicuramente non è tra i miei preferiti.