New Moon oppure Nemico Pubblico?

Aperto da Federica3380, 17 Novembre 2009, 13:44:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Vieni a casa mia partiamo direttamente da li tanto sta a 2 min dal cinema... Altrimenti finisce che te perdi per ponte di nona  :ridacchia:
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 19 Novembre 2009, 17:49:15
Vieni a casa mia partiamo direttamente da li tanto sta a 2 min dal cinema... Altrimenti finisce che te perdi per ponte di nona  :ridacchia:

ce lo porto io così non deve arrivare a casa tua...

giacomi' msn.

Luxor16

ci sto su msn...

ma andiamo al cinema di parco leonardo?



Karl88

ehm... il cinema è vis pathè di roma est.  ;)

a quale spettacolo andate? ce la fate a stare qualche minuto prima così vengo a rivedere un pò di brutte facce pure io?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

brutte facce....ammazza che cattivo...allora la mia bella faccia nn la vuoi vedere...eheh



Repsol

giacomi' facciamo così, ti avevo detto all'agip dopo salaria alle 21:44, se riesci a stare alle 21:30 così parlo un pò col "piccolo del Club" mi faresti un favore!

Luxor16

#51
guarda che io alle 21:29 sono arrivato all'agip gia da 14 minuti! quindi puoi venire anche prima per me.. :ridacchia: :ridacchia:

lo sai come mi chiamano: THE TRANSPORTER!....ma nn perchè so mezzo TRANS :ridacchia: ma perchè so forte come Jason Statham a guidare!

PS: nn ti scordare che sto con la punto di mio padre!



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2009, 18:18:06
guarda che io alle 21:29 sono arrivato all'agip gia da 14 minuti! quindi puoi venire anche prima per me.. :ridacchia: :ridacchia:

lo sai come mi chiamano: THE TRANSPORTER!....ma nn perchè so mezzo TRANS :ridacchia: ma perchè so forte come Jason Statham a guidare!

PS: nn ti scordare che sto con la punto di mio padre!

aaaaah capisco, capisco... quindi te piacciono le amichette di Marrazzo eh...

Luxor16

l'ho scritto!!! ne sn trans ne mi piacciono i trans...semplicemente Jason Statham ha preso ripetizioni da me su come guidare...sopratutto sulla mini....anche perchè nel film la sua pepper white 1 volta era cooper ed 1 altra volta era one....



Repsol

Giacomi' ti do stanotte di vantaggio, ma non importa che tu sia leone o gazzella... dopo sto film, comincia a correre  hahahahahaha

Federica3380


Repsol

Citazione da: Federica3380 - 20 Novembre 2009, 02:05:20
Non ti è piaciuto?  :)

deve correggiare molto veloce  :D

e zitta tu, che non ti è piaceggiato manco a TU!!

A domani ;)

Luxor16

dai nn era male...c'era anche MINIME! :ridacchia: :ridacchia:



jetth


Repsol

Citazione da: jetth - 20 Novembre 2009, 11:09:28
...alla fine che avete visto???

quella mostruosa cagata di Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo.

terrificante XD