New Moon oppure Nemico Pubblico?

Aperto da Federica3380, 17 Novembre 2009, 13:44:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Citazione da: Karl88 - 18 Novembre 2009, 19:23:15
a che ora andate al cinema domani allora?
faccio un salto (se potete venire qualche minuto prima dello spettacolo...), almeno ci prendiamo un caffè insieme e ci rivediamo, mi manca il musetto di mamma...  :)

Ma musetto si dice agli animaletti  :|
Mancheggi tanto anche tu alla mamma....  :(

Karl88

musetto è dolce dolce!!  :amor:

:ridacchia:

scherzi apparte, domani magari aggiornate e scrivete a che ora andate, passo molto volentieri prima se potete.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol


Federica3380


Luxor16

ho sentito 1 mio amico...ha detto che parnassus è fighissimo!



RDWare

Vabè lista... così più tardi compro i biglietti!

Lista:
RDW + Fede
Karl88 (giusto?)
...
...
...

RDWare


Federica3380

Si Giacomì, ma vieni o no? noi i bigliettazzi ce li vorremmo prendere online... io devo stare rigorosamente in ultima fila e all'angoletto!

Karl88

no Robi, vorrei tornare a casa presto x riposarmi un pò, quindi il film me lo salto...
passo prima a salutarvi visto che state vicino casa mia...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

io voglio stare in vostra compagnia!

ma quindi che film? a quale cinema? a che ora ci si vede?

fede come all'ultima fila...all'angoletto???ma stai fuori??!!i film si gustano meglio al centro...lo sanno tutti!

cmq mettetemi in lista!

pe tutti l'artri! nn fate li purciari! uscite de casa e venite co noi!



BBietto


Federica3380


Repsol

Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2009, 13:17:06pe tutti l'artri! nn fate li purciari! uscite de casa e venite co noi!

da che pulpito, dopo questa sarei tentato di rimanere a casa apposta  :ridacchia:


facciamo che mi contate, però visto che domattina ho un esame mi tocca vedere ad una cert'ora come sto messo con lo studio, visto che mi sono svegliato da mezz'ora e non sto combinando una ceppa...

a che ora accattate i biglietti?

RDWare

Citazione da: BeccaGGino - 19 Novembre 2009, 15:53:26
Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2009, 13:17:06pe tutti l'artri! nn fate li purciari! uscite de casa e venite co noi!

da che pulpito, dopo questa sarei tentato di rimanere a casa apposta  :ridacchia:


facciamo che mi contate, però visto che domattina ho un esame mi tocca vedere ad una cert'ora come sto messo con lo studio, visto che mi sono svegliato da mezz'ora e non sto combinando una ceppa...

a che ora accattate i biglietti?

Io come arrivo a casa li prendo... la lista per ora è vuota... mi baso su quella quindi chi vuole venire si allistasse altrimenti ne prendo due!
RDWare


Repsol

Lista:
RDW + Fede
Repsol (ma solo se viene qualcun'altro, altrimenti i 2 piccioncini vanno da soli "che è meglio!")
...
...
...

Luxor16

ma come vuota???e Lux tuo????nn me pensi mai!!!! :[

Lista:
RDW + Fede
Repsol (ma solo se viene qualcun'altro, altrimenti i 2 piccioncini vanno da soli "che è meglio!")
Luxor16 (senza di me..come fareste?)

ma me dovete da dì dove e quanno sennò che ne so io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!