New Moon oppure Nemico Pubblico?

Aperto da Federica3380, 17 Novembre 2009, 13:44:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Luxor16 - 17 Novembre 2009, 15:58:43
tanto vai a scrocco.......cci tua  :D :lo: :P :ridacchia:

'tti i pipinotti tuoi  :P

vabbè decidete, Jetth ma parlato così e così di Nemico Pubblico, un pò di gente maluccio di Parnassus, New Moon col caskio e MJ lo vado a vedere stasera.

fate vobis!

Luxor16

famme entrà a scrocco pure a me dar ciulo :ridacchia: :ridacchia:



RDWare

Citazione da: BeccaGGino - 17 Novembre 2009, 20:15:43
vabbè decidete, Jetth ma parlato così e così di Nemico Pubblico,

Ma perchè tu ti guardi in film in base a quello che ti dicono gli altri?
RDWare


Luxor16

nn posso che quotarmi!!!!

Citazione da: Luxor16 - 17 Novembre 2009, 20:05:20
e poi vi domandate perchè adoro,elogio e dico sempre che è 1 grandissima persona roberto!
ovviamente nn voglio creare disagio a nessuno...se preferite mercoledì davvero nn preoccupatevi per me( voce del coro:"no no..infatti...nessuno si preoccupa di te!" ),ripeto...se si vede parnassus giovedì io sn felicemente felice di essere dei vostri,ma se crea disagio a qualcuno per me no problem,davvero.



Repsol

Citazione da: RDWare - 17 Novembre 2009, 21:16:51
Citazione da: BeccaGGino - 17 Novembre 2009, 20:15:43
vabbè decidete, Jetth ma parlato così e così di Nemico Pubblico,

Ma perchè tu ti guardi in film in base a quello che ti dicono gli altri?

beh anche! se 4-5 (e non una) persone mi dicono che un film fa cagare, di sicuro non vado a vederlo al cinema, se capita di vederlo a casa ok...

ovvio che giusto Jetth m'ha detto che Nemico Pubblico è così e così, mettici che i film di gangster non mi fanno impazzire... magari poi mi piace un botto, ma diciamo che non è la mia prima scelta sicuramente...

cmq visto stasera MJ, bello direi, magari come ha detto Dario non è da vedere al cinema, ma cmq non pagando se pò pure fà... cmq interessante, particolare, magari giusto un attimo lento dopo la prima oretta, e lungo (quasi 2 ore per un documentario sono un pò troppe secondo me). però davvero bello, in ogni caso almeno a casa è da vedere sicuramente

RDWare

Citazione da: BeccaGGino - 18 Novembre 2009, 03:42:27
Citazione da: RDWare - 17 Novembre 2009, 21:16:51
Citazione da: BeccaGGino - 17 Novembre 2009, 20:15:43
vabbè decidete, Jetth ma parlato così e così di Nemico Pubblico,

Ma perchè tu ti guardi in film in base a quello che ti dicono gli altri?

beh anche! se 4-5 (e non una) persone mi dicono che un film fa cagare, di sicuro non vado a vederlo al cinema, se capita di vederlo a casa ok...
Contento te...
RDWare


jetth

allora precisiamo un'attimo cosa HO detto su " nemico pubblico"

Non è il cosiddetto FILMONE ( come credevo che fosse ), ma è comunque un film che vale la pena vedere;
premetto che a me piacciono molto i film sui gangster, quindi forse è stata la tanta voglia di vedere anche questo a farmi uscire dalla sala un po' "deluso" .
Johnny depp regge tutto il film da solo, anzi con una "piccola partecipazione" Christian Bale(molto bravo,ma nn  sicuramente ai livelli del protagonista);
il film risulta essere un po' lento.
Non lo rivedrei al cimena (come magari ho fatto con altri film di livello decisamente superiore),probabilmente non mi comprerei nemmeno il dvd, però vale la pena vederlo, più in la magari anche scaricarlo! ;)

giannismart

Nem pubbl

http://www.metadivx.com/4wl1kn0qfhmh 1°tempo

http://www.novamov.com/video/bnd385gptdd9r 2°tempo

Anteprima di valutazione...così mi dite se è tutto ok  :ridacchia:
 

RDWare

Citazione da: jetth - 18 Novembre 2009, 12:39:49
allora precisiamo un'attimo cosa HO detto su " nemico pubblico"

Non è il cosiddetto FILMONE ( come credevo che fosse ), ma è comunque un film che vale la pena vedere;
premetto che a me piacciono molto i film sui gangster, quindi forse è stata la tanta voglia di vedere anche questo a farmi uscire dalla sala un po' "deluso" .
Johnny depp regge tutto il film da solo, anzi con una "piccola partecipazione" Christian Bale(molto bravo,ma nn  sicuramente ai livelli del protagonista);
il film risulta essere un po' lento.
Non lo rivedrei al cimena (come magari ho fatto con altri film di livello decisamente superiore),probabilmente non mi comprerei nemmeno il dvd, però vale la pena vederlo, più in la magari anche scaricarlo! ;)

Ovviamente quello che ho scritto a daniele non era riferito a te ma era un discorso generico.

Io in genere se un film mi attira possono dirmi quello che vogliono... ma se non lo vedo non giudico.
In passato mi sono privato di vedere al cinema diversi film su consiglio di tante persone e poi me ne sono pentito... ed'è successso anche il contrario, spendendo soldi per film che mi erano stati consigliati e che poi m'hanno fatto schifo!

Personalmente ho imparato a non farmi una minima idea di un film fintanto che non l'ho visto di persona.
RDWare


Repsol

Robi ma tu sei appassionatissimo di cinema e film, io per niente, quindi è ovvio che per me alla fin fine vedere un film o no vederlo è lo stesso (ovviamente ho anche io i miei film preferiti, lo sai benissimo  :lo: )

tanto se mi parlano male di un film e non vado a vederlo al cinema prima o poi capiterà che me lo vedo a casa... giusto quelli con tanti effettoni speciali li vado a vedere perchè a casa non renderebbero un ciufolo..

Luxor16

e daje ragà e nn litigate......vorrà dire che se vedemo parnassus così siamo tutti contenti :ridacchia: :ridacchia: :P



Karl88

a che ora andate al cinema domani allora?
faccio un salto (se potete venire qualche minuto prima dello spettacolo...), almeno ci prendiamo un caffè insieme e ci rivediamo, mi manca il musetto di mamma...  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 18 Novembre 2009, 19:23:15
a che ora andate al cinema domani allora?
faccio un salto (se potete venire qualche minuto prima dello spettacolo...), almeno ci prendiamo un caffè insieme e ci rivediamo, mi manca il musetto di mamma...  :)

basterebbe farti vedere un pochino in più ;)

Karl88

Citazione da: BeccaGGino - 18 Novembre 2009, 19:56:01
Citazione da: Karl88 - 18 Novembre 2009, 19:23:15
a che ora andate al cinema domani allora?
faccio un salto (se potete venire qualche minuto prima dello spettacolo...), almeno ci prendiamo un caffè insieme e ci rivediamo, mi manca il musetto di mamma...  :)

basterebbe farti vedere un pochino in più ;)

basterebbe avere impegni in meno...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 18 Novembre 2009, 19:57:13
Citazione da: BeccaGGino - 18 Novembre 2009, 19:56:01
Citazione da: Karl88 - 18 Novembre 2009, 19:23:15
a che ora andate al cinema domani allora?
faccio un salto (se potete venire qualche minuto prima dello spettacolo...), almeno ci prendiamo un caffè insieme e ci rivediamo, mi manca il musetto di mamma...  :)

basterebbe farti vedere un pochino in più ;)

basterebbe avere impegni in meno...  :D

sei fortunato che per oggi "li ho finiti"  :ridacchia: :ridacchia: