VENERDI 13

Aperto da kemichalbrothers, 11 Novembre 2009, 12:16:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

CHE SI FA' QUESTO VENERDI'???CHI E' SCARAMANTICO SE NE STIA A CASA :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

non so se ci sono, mi tocca studiare e ho un mezzo impegno...

Luxor16

donne?

ma quell'amica tua che è stata con 1 sacco di ragazzi?....mo nn mi ricordo il nome...mi ricordo che andava all'europeo...aveva la r moscia...è stata con tuccimei...aveva i capelli neri...mezzi mosci,ricci....abitava tipo a viale angelico....boh...hai capito a chi mi riferisco?



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 11 Novembre 2009, 16:19:28
donne?

ma quell'amica tua che è stata con 1 sacco di ragazzi?....mo nn mi ricordo il nome...mi ricordo che andava all'europeo...aveva la r moscia...è stata con tuccimei...aveva i capelli neri...mezzi mosci,ricci....abitava tipo a viale angelico....boh...hai capito a chi mi riferisco?

sì, ma non mi pare proprio sia stata con un sacco di ragazzi, anzi la conosco molto bene ed è tutto il contrario...

RDWare

e luxor venne a sapere che era in realtà la sorella di repsol tenuta sempre nascosta!
RDWare


Luxor16

hahahahahahhahahahaha....sei 1 grande roby....hahahhahaha....pensa che adesso gioco col cell usando accellerometro...e mi sembra di giocare con la wii....hahahahahhaha

sicuro daniele che nn è stata con diversi ragazzi?....allora ricordo male...ma hai capito chi dico?1 sera siamo andati anche al cinese con lei..cinese...era cantonese..si chiamava ni-hao....vabbè...ma che fine ha fatto?escici ogni tanto,no?magari con l'occasione porti 1 pò di donne.....hahahahahha...e diventerai...repsol..er magnaccia!hahahahahahhaha

cmq a parte gli scherzi...sicuro a palla è fidanzata.....



Dario


Repsol


RDWare

Citazione da: Luxor16 - 11 Novembre 2009, 17:37:02
hahahahahahhahahahaha....sei 1 grande roby....hahahhahaha....pensa che adesso gioco col cell usando accellerometro...e mi sembra di giocare con la wii....hahahahahhaha

sicuro daniele che nn è stata con diversi ragazzi?....allora ricordo male...ma hai capito chi dico?1 sera siamo andati anche al cinese con lei..cinese...era cantonese..si chiamava ni-hao....vabbè...ma che fine ha fatto?escici ogni tanto,no?magari con l'occasione porti 1 pò di donne.....hahahahahha...e diventerai...repsol..er magnaccia!hahahahahahhaha

cmq a parte gli scherzi...sicuro a palla è fidanzata.....

Oh la prossima volta sta roba che te pippi la passi però eh!!!!
RDWare


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

valerio23

se non facciamo cose troppo strane ci sono! :D
Valerio23


Luxor16

mannaggia...volevo vedere la risp del becca.....se mi risp che era fidanzata gia ero pronto a dire: e lo vedi che allora è stata con 1 sacco di ragazzi??!!! :D :lo: :P :ridacchia:

ma meno male che so arrivato io....che do 1 pò di colore al gruppo...hehehehhe....e annamo....io faccio squadra...tengo alto il morale......hehehehehhe



passion03

Citazione da: Luxor16 - 11 Novembre 2009, 23:42:57
mannaggia...volevo vedere la risp del becca.....se mi risp che era fidanzata gia ero pronto a dire: e lo vedi che allora è stata con 1 sacco di ragazzi??!!! :D :lo: :P :ridacchia:

ma meno male che so arrivato io....che do 1 pò di colore al gruppo...hehehehhe....e annamo....io faccio squadra...tengo alto il morale......hehehehehhe

Vabbe pero tieni puliti  i post! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto


Federica3380