Venerdì 23 ottobre

Aperto da Luxor16, 22 Ottobre 2009, 21:03:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

aho ma se ve scambiate i numeri di telefono no??  :prr:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

ce li siamo scambiati...ma a casa mia il cell nn prende...e così l'unico mezzo di comunicazione è internet...



Karl88

che ci faceva la macchina di sebba in zona piazza cantù stasera??  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Piccoletto ma sei sparito di colpo..... Ho chiesto a fede e mi ha detto che dovevi andare un attimo da qualche parte e poi ci avresti raggiunto..... tutto bene sì?!

Giacomi' il cel non ti prende, su msn non ci sei, tocca per forza usare il forum!

sebba

Citazione da: Karl88 - 24 Ottobre 2009, 02:14:32
che ci faceva la macchina di sebba in zona piazza cantù stasera??  :P

stavo a un pub....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

giannismart

 

Karl88

penso di dovermi scusare un pò con tutti perchè sono sparito senza dire niente e neanche vi ho raggiunti dopo, contavo di vedere un amico che veniva a farci visita all'oppio caffè perchè dovevamo parlare di alcune cose (tra cui una convenzione con la brembo), poi quando gli ho detto che andavamo all 8gono mi ha chiesto se gentilmente potevo raggiungerlo io a ikea e ho fatto tardino lì, quindi non me la sentivo di muovermi quasi alle 2 per l'8gono.

sorry.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ahahhahahaahahhahaha Gianni, e questo è solo l'antipasto!!

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Full Version

E' richiesto il certificato di sana e robusta costituzione, visto l'alto contenuto adrenalinico del video. Se ne sconsiglia la visione dopo i pasti, ai deboli di cuore e ai portatori di pacemaker.
Può creare convulsioni, sonnolenza, allucinazioni. Una sua dipendenza può provocare stati di inconscio fino all'arresto cardiaco. Si prega di seguire il video assistiti da personale para-sanitario, e di rivolgersi al più vicino centro di soccorso in caso di sintomi anomali e prolungati

:stuf:

:burnout:





:ridacchia:
 

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Citazione da: sebba - 24 Ottobre 2009, 10:09:06
Citazione da: Karl88 - 24 Ottobre 2009, 02:14:32
che ci faceva la macchina di sebba in zona piazza cantù stasera??  :P

stavo a un pub....

stavo al semaforo di via delle cave, dove la tua era parechggiata di muso...
la guardo e dico: guarda quanto è larga sta cabrio... poi ho visto il colosseo e il terminale...

complimenti è veramente bella così piazzata la cabrio che è già larga di suo, bravo simò! daje di vetri fumè chiari!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

#42
Annunciato lo sciopero dall' Associazione Nazionale Cantanti

Un giorno di black out per la musica contro il "ONE GIRL SHOW" della Gina in tour. Nella giornata la Siae dovrebbe ritirare tutti i permessi di utilizzazione dei milioni di video e foto che gli 80.000 spettatori della performance hanno catturato con i loro cellulari. Lo ha annunciato il presidente Felice Caccamo nel corso dell' assemblea generale di tutti gli associati. «Una gran parte di autorevoli autori ed editori italiani - ha detto Caccamo - mi hanno comunicato di voler lasciare la Siae dopo l'oltraggioso show ai danni della musica Italiana per affidare a società straniere la gestione e la tutela dei loro diritti musicali nella speranza che non vengano più usurpati. Tra gli autori citati Ricchi e Poveri, 883, Vasco Rossi, Nilla Pizzi e Zucchero. Tra gli editori Ricordi, Emi Music Publishing, Warner, Sony Music, Universal e Sugar Music.

Sentiamo nel particolare i diversi associati.
I Ricchi e Poveri dicono: 30 anni di carriera rovinati dalla Gina in pochi secondi, le vendite dei nostri album sono calate del 47%. Siamo nella confusione piu totale. Giustamente dobbiamo tutelarci ed abbiamo presentato al tribunale la nostra richiesta di risarcimento. Speriamo che sia fatta giustizia.

Lucio Dalla ancora scosso urlava così: DUBIDì...DUBADà IEBLBLBLB... IEEEABDLA... Pochi minuti dopo è stato ricoverato persso la clinica Salvator Mundi di Roma per un forte attacco cardiaco.

Adriano Celentano dice: Eeeeh la Gina, la Gina...E' forte è forte...Ma...Non va bene così...è no..non è Rock... è Pop, anzi direi...POPPE!

Anche all'estero i piu grandi nomi della musica internazionale hanno espresso la loro vicinanza con l'Associazione Nazionale Cantanti.

Roma 24 Ottobre 2009
Valerio23


Repsol

Citazione da: valerio23 - 24 Ottobre 2009, 15:40:26
Annunciato lo sciopero dall' Associazione Nazionale Cantanti

Un giorno di black out per la musica contro il "ONE GIRL SHOW" della Gina in tour. Nella giornata la Siae dovrebbe ritirare tutti i permessi di utilizzazione dei milioni di video e foto che gli 80.000 spettatori della performance hanno catturato con i loro cellulari. Lo ha annunciato il presidente Felice Caccamo nel corso dell' assemblea generale di tutti gli associati. «Una gran parte di autorevoli autori ed editori italiani - ha detto Caccamo - mi hanno comunicato di voler lasciare la Siae dopo l'oltraggioso show ai danni della musica Italiana per affidare a società straniere la gestione e la tutela dei loro diritti musicali nella speranza che non vengano più usurpati. Tra gli autori citati Ricchi e Poveri, 883, Vasco Rossi, Nilla Pizzi e Zucchero. Tra gli editori Ricordi, Emi Music Publishing, Warner, Sony Music, Universal e Sugar Music.

Sentiamo nel particolare i diversi associati.
I Ricchi e Poveri dicono: 30 anni di carriera rovinati dalla Gina in pochi secondi, le vendite dei nostri album sono calate del 47%. Siamo nella confusione piu totale. Giustamente dobbiamo tutelarci ed abbiamo presentato al tribunale la nostra richiesta di risarcimento. Speriamo che sia fatta giustizia.

Lucio Dalla ancora scosso urlava così: DUBIDì...DUBADà IEBLBLBLB... IEEEABDLA... Pochi minuti dopo è stato ricoverato persso la clinica Salvator Mundi di Roma per un forte attacco cardiaco.

Adriano Celentano dice: Eeeeh la Gina, la Gina...E' forte è forte...Ma...Non va bene così...è no..non è Rock... è Pop, anzi direi...POPPE!

Anche all'estero i piu grandi nomi della musica internazionale hanno espresso la loro vicinanza con l'Associazione Nazionale Cantanti.

Roma 24 Ottobre 2009

la tua fervida fantasia inizia a preoccuparmi, ahahahahahahahaha 

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

mi hanno chiamato i Gazzosa,se sò incazzati pure loro.... :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...