Halloween

Aperto da kemichalbrothers, 14 Ottobre 2009, 17:00:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

Ragazzi anche se mancano circa due settimane ancora, organizziamo qualche cosa per halloween???a livello di club non siamo mai riusciti a fare qualche cosa?ci proviamo quest'anno??
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Veramente ci abbiamo provato più di una volta ma la massima affluenza mi sembra che sia stata io fede te kikko e sara un paio di anni fa.

Cmq per me va bene... quand'è halloween?
RDWare


kemichalbrothers

infatti proprio perchè non ci siamo mai riusciti riproviamoci,magari questa volta 1 persona in più partecipa,comunque capita di sabato
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Repsol

io avrei il compleanno di alessandro l'amico mio, ma visto che non dovrebbe festeggiare dovrei esserci!!

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

pardon, leggndo ora la risposta di Fede nell'altro post, anche io pensavo che aulin fosse venerdì...  :(

mi "disallisto" che sabato vado a ballare, pardon...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Citazione da: Karl88 - 28 Ottobre 2009, 18:48:13
pardon, leggndo ora la risposta di Fede nell'altro post, anche io pensavo che aulin fosse venerdì...  :(

mi "disallisto" che sabato vado a ballare, pardon...  :(

Se ti servono i soldini, chiedili a papĂ !

Karl88

Citazione da: Federica3380 - 28 Ottobre 2009, 19:57:52
Citazione da: Karl88 - 28 Ottobre 2009, 18:48:13
pardon, leggndo ora la risposta di Fede nell'altro post, anche io pensavo che aulin fosse venerdì...  :(

mi "disallisto" che sabato vado a ballare, pardon...  :(

Se ti servono i soldini, chiedili a papĂ !

:ridacchia:
papà mi compri la Cooper S, però la R53 col volumetrico che la nuova mi sà di "new beetle"...
:ridacchia:
dai dai papĂ ... mamma lo convinci?  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Federica3380 - 28 Ottobre 2009, 19:57:52
Citazione da: Karl88 - 28 Ottobre 2009, 18:48:13
pardon, leggndo ora la risposta di Fede nell'altro post, anche io pensavo che aulin fosse venerdì...  :(

mi "disallisto" che sabato vado a ballare, pardon...  :(

Se ti servono i soldini, chiedili a papĂ !

hahahahahahahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahahahaha  :ridacchia:

RDWare

RDWare


Luxor16

ragazzi se volete c'è 1 festa di 1 amica della mia donna....zona aurelia....costo 5 euri(per comprare da magnà e da beve)...ma bisogna essere tutti mascherati....se volete unirvi mi farebbe piacere....fatemi sapere....