UP!!!

Aperto da Federica3380, 14 Ottobre 2009, 13:46:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

si, ma non questo venerdi... diamo a tutti il tempo di leggere il post e organizzarsi! per me si puo' fare anche venerdi' prossimo ma non prima delle 22:30!
p.s. rimane sempre preferibile durante la settimana, il venerdi' sembra che ci sia piu' movimento a circo massimo, quindi comunque non salterei l'incontro settimanale!

Luxor16

si si,venerdì 23.....oppure ripeto se si deve spostare la data solo per me fa niente ragazzi...vi perdono..... :ridacchia: :ridacchia:



RDWare

Venerdì 23 non posso io... ho una cena... in teoria!  :\

Per me si può anche spostare a Giovedì.
RDWare


BBietto

ma venerdì 23 viene va Gina

Federica3380

oh razzo! e mi dispiace allora, resta il mercoledi'!
Va Gino!  :happy: Menomale che ci sei tu!

Dario

dietro front non ci siamo +

kemichalbrothers

VA GINA + VA GINA MENO....CHI VIENE......... :ridacchia: PER QUALE GIORNO SI DECIDE, :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

VaGini per me è uguale!  :happy:

Repsol

io lo vedrei...

RDWare

Vabè noi domani andiamo... spettacolo delle 10.30 circa al vispathè possibilmente non 3d, sperando che ci sia!

Chi c'è?

RDW + Fede
...
...
...
...
...
RDWare


Repsol

Penso di esserci. Sono appena tornato dal cinema, ho visto Halloween 2, meno male che non pago, oltre ad essere una cagata (il primo era più bello!) è davvero pesante, troppo splatter soffocante, non adatto ai deboli di stomaco, ma manco a quelli più resistenti tipo me, davvero eccessivo..

Per quanto forse Up andrebbe visto in 3D, meglio normale, mi risparmio un mal di testa :D

kemichalbrothers

presente,scusate la mia ignoranza,ma il vispathè quale è?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 22 Ottobre 2009, 13:12:29
presente,scusate la mia ignoranza,ma il vispathè quale è?

ammetto di aver dato poco fa un'occhiata su google, è il cinema dentro Roma Est

kemichalbrothers

a ok è quello dove siamo stati già allora,io ci sono ,doe ci incontriamo?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

scusatemi ma mi ero perso proprio questa discussione...  :D
pensavo ci fossero sempre aggiornamenti sulla mangiata toscana.

come detto poco fa a rd al tel che gentilmente mi ha chiamato, io passo x stasera e resto a casetta a dormire, domani sera vengo al circo e sabato dopo vallelunga vado a ballare (che non dico che mi serve ma ora come ora mi aiuta non poco a non pensare e "aprirmi" un pò la mente...), quindi stasera riposo. pardon...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.