UP!!!

Aperto da Federica3380, 14 Ottobre 2009, 13:46:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Che dite mercoledi' 21/10 di andare a vedere UP? Abbiamo una settimana per organizzarci e comprare i biglietti online!
Io pensavo al Vis Pathè Roma Est... Chi ci sarebbe?

Fede
Roby
...
...
...

Luxor16

in 3d o normale?



Federica3380


Luxor16

perchè in 3d costa 1 svario e secondo me nn ne vale la pena....

cmq nn so...ma in questo cinema fanno lo sconto come all'ugc a porte di roma se si è in gruppo?



Dario

noi pensiamo di esserci, in 3D io ho visto lì'era glaciale e non mi è piaciuto molto (poco 3d), alla fine mi pare costi 10 euro contro i 7.50 o sbaglio?

Federica3380

Confermo 10 euro per il 3D contro i 7.50 biglietto normale

Luxor16

io spesi 15 euro contro i 7,50...il doppio....

azz....mercoledì sera...nn posso mai il mercoledì..............ho rosicato........vabbè.....mi faccio da parte.....a meno che..nn vogliate fare giovedì....hehehe



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 14 Ottobre 2009, 14:42:02
io spesi 15 euro contro i 7,50...il doppio....

azz....mercoledì sera...nn posso mai il mercoledì..............ho rosicato........vabbè.....mi faccio da parte.....a meno che..nn vogliate fare giovedì....hehehe

15€ te li hanno levati sotto minaccia di fucili semiautomatici??

da quando è uscito il primo film 3D (San Valentino Di Sangue), ho visto quello e un altro eppure sempre 10€ ho pagato, in cinema diversi... cmq mi associo, a me sto 3D non è piaciuto molto, e poi dopo un quarto d'ora parte il mal di testa e da quello non scappo...

però è uguale per me su, come ve pare. non conoscevo sto film, ho appena guardato il trailer sul sito ufficiale, pare simpatico, tocca decidere se è da 3D o no...

Luxor16

15 euro al cinema a mattia battistini....forse la donna ha ancora i biglietti.....si tiene tutto  :ridacchia: :ridacchia:



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 14 Ottobre 2009, 15:46:19
15 euro al cinema a mattia battistini....forse la donna ha ancora i biglietti.....si tiene tutto  :ridacchia: :ridacchia:

ti dico solo che io vado quasi sempre là, è l'Andromeda.

E là ho visto San Valentino Di Sangue 3D, ovviamente 10€. Magari sei andato il giorno di uscita di un film, anche se mi pare stranissimo...

kemichalbrothers

presente sia in 3d che normale
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

Citazione da: Repsol - 14 Ottobre 2009, 15:50:34
Citazione da: Luxor16 - 14 Ottobre 2009, 15:46:19
15 euro al cinema a mattia battistini....forse la donna ha ancora i biglietti.....si tiene tutto  :ridacchia: :ridacchia:

ti dico solo che io vado quasi sempre là, è l'Andromeda.

E là ho visto San Valentino Di Sangue 3D, ovviamente 10€. Magari sei andato il giorno di uscita di un film, anche se mi pare stranissimo...

sabato potrĂ  confermartelo anche la mia donna.... il film era quello dei mostri..mo nn mi viene il nome...

cmq..se mi volete venire in aiuto e spostare la data io sarei felicissimo....sennò amen...mi racconterete il film venerdì...hehehe



RDWare

Il primo film  ad esserre proiettato mi pare sia stato viaggio al centro della terra.... poi è uscito mostri contro alieni e poi sono cominciati ad uscire a raffica.
Io sinceramente mi eviterei il 3d... ho visto sia l'era glaciale 3 che gforce ma vedermi sto film velato di scuro per tutto il tempo mi da un pò al cavolo.

Io non sò se giovedì posso... avrò la conferma stasera... nel caso per me non ci sono problemi a spostare.
RDWare


Karl88

se fosse che giorno dovete comprare online i biglietti? anche mercoledì stesso?

perchè vi spiego, io nella prossima settimana dovrei rivedere la mia ex x scambiarci delle cose, e quasi sicuramente martedì... ma non è sicuro, e se slittasse a mercoledì capite bene che devo andarci...  :( però lo saprò solo martedì penso...

p.s.: il film dovevo vederlo con lei, ne è innamoratissima e dovevamo andare alla prima... bah...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

sennò andiamo venerdì stesso no?