Venerdì 16 ottobre

Aperto da Karl88, 12 Ottobre 2009, 21:16:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Dario - 17 Ottobre 2009, 02:43:51
io ho aspettato 10 minuti fermo, nn mi hanno chiesto nulla e poi....

"vada, vada"
:\

a tony hanno ribaltato anche il bagagliaio :ridacchia:


sicuro avranno avuto qualche soffiata di qualcuno con tipo 10 kg di cocco in macchina e lo stavano cercando  :D

dynamic

Citazione da: Karl88 - 16 Ottobre 2009, 11:41:17
Citazione da: Luxor16 - 16 Ottobre 2009, 11:39:13
e lo so ragazzi..ma penso di nn esserci..
però ammazza karl...mi ha fatto piacere il tuo interessamento...nn è che mi vuoi battere i pezzi? :ridacchia: :ridacchia:

no no mi hanno lasciato ma non voglio andare all'altra sponda...
Bubbo e Giox ti dicono qualcosa??  :D

visto che stasera anche loro si ritrovano ad ikea...  :vago:
lascialo perde Bubbo che lo sconosco da 20 anni se ti puoi salvare fallo in tempo :ridacchia: :ridacchia:

dynamic

Citazione da: qualcuno rompe er..... - 17 Ottobre 2009, 02:59:02
Citazione da: Dario - 17 Ottobre 2009, 02:43:51
io ho aspettato 10 minuti fermo, nn mi hanno chiesto nulla e poi....

"vada, vada"
:\

a tony hanno ribaltato anche il bagagliaio :ridacchia:


sicuro avranno avuto qualche soffiata di qualcuno con tipo 10 kg di cocco in macchina e lo stavano cercando  :D
no quella e' la Municipale di Ciampino il comandante si crede di essere LUCA BENVENUTI di distertto di poliozia 9 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

Abbiamo fatto tutte le stradine interne per evitare il posto di blocco,poi io sono stato fermato sotto casa a piedi!!!!!,sono uscito dal garage,e una pattuglia di carabinieri mi ha chiesto cosa ci facessi li a quell'ora di notte e a piedi...gli ho spiegato che abitavo li,ma comunque mi hanno chiesto i documenti,non erano molt convinti.....forse perchè stavo controllando la macchina di mia madre posteggiata sotto casa....
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dynamic

Citazione da: kemichalbrothers - 17 Ottobre 2009, 12:04:34
Abbiamo fatto tutte le stradine interne per evitare il posto di blocco,poi io sono stato fermato sotto casa a piedi!!!!!,sono uscito dal garage,e una pattuglia di carabinieri mi ha chiesto cosa ci facessi li a quell'ora di notte e a piedi...gli ho spiegato che abitavo li,ma comunque mi hanno chiesto i documenti,non erano molt convinti.....forse perchè stavo controllando la macchina di mia madre posteggiata sotto casa....
non ci posso credere :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

sotto casa evientemente i aggiravo con fare sospetto tra le auto ferme :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dynamic

Citazione da: kemichalbrothers - 17 Ottobre 2009, 14:27:58
sotto casa evientemente i aggiravo con fare sospetto tra le auto ferme :ph34r:
sicuramente , ma chiedi a caramba di intervenire se ti stanno fottendo l'auto seriamente e vedi quanto ci mettono ad arrivare :[ :[

kemichalbrothers

però un pò più di controlo fà bene,sopratutto la notte,alla fine non ho nulla da nascondere,forse uno si sente anche più sicuro se girano spesso in zona,sia carabinieri e polizia
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dynamic

Citazione da: kemichalbrothers - 17 Ottobre 2009, 15:41:36
però un pò più di controlo fà bene,sopratutto la notte,alla fine non ho nulla da nascondere,forse uno si sente anche più sicuro se girano spesso in zona,sia carabinieri e polizia
si e vero!!!!!

dottortanzy

io invece ho sorpassato la stradale  sulla tangenziale a 150 :asd:


kemichalbrothers

hai fatto bene,se andavi piano ti fermavano...ome al solito.. :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: dottortanzy - 17 Ottobre 2009, 20:42:37
io invece ho sorpassato la stradale  sulla tangenziale a 150 :asd:

tu e quell'altro capellone siete due scemi x come avete aperto e ve ne siete andati sul raccordo...
manco m'avete sfanalato x salutarmi.  :[

tanto arriverà anche per me il giorno che avrò il mio bel Mini R53 dentro il garage e ve mangio!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 18 Ottobre 2009, 22:04:24
Citazione da: dottortanzy - 17 Ottobre 2009, 20:42:37
io invece ho sorpassato la stradale  sulla tangenziale a 150 :asd:

tu e quell'altro capellone siete due scemi x come avete aperto e ve ne siete andati sul raccordo...
manco m'avete sfanalato x salutarmi.  :[

tanto arriverà anche per me il giorno che avrò il mio bel Mini R53 dentro il garage e ve mangio!  :ridacchia:

ma pensavo ci venissi dietro un pochino  :( :(

dottortanzy

Citazione da: Karl88 - 18 Ottobre 2009, 22:04:24
Citazione da: dottortanzy - 17 Ottobre 2009, 20:42:37
io invece ho sorpassato la stradale  sulla tangenziale a 150 :asd:

tu e quell'altro capellone siete due scemi x come avete aperto e ve ne siete andati sul raccordo...
manco m'avete sfanalato x salutarmi.  :[

tanto arriverà anche per me il giorno che avrò il mio bel Mini R53 dentro il garage e ve mangio!  :ridacchia:

tutta colpa di "cambio nick ogni 5 minuti".....venerdi prossimo ti paga da bere


kemichalbrothers

cambio nik paga dabere a tutti venerdì prossimo....  :ridacchia:
ci sarà il pienone se fate girare questa voce :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...