Venerdì 16 ottobre

Aperto da Karl88, 12 Ottobre 2009, 21:16:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: Luxor16 - 16 Ottobre 2009, 11:39:13
e lo so ragazzi..ma penso di nn esserci..
però ammazza karl...mi ha fatto piacere il tuo interessamento...nn è che mi vuoi battere i pezzi? :ridacchia: :ridacchia:

no no mi hanno lasciato ma non voglio andare all'altra sponda...
Bubbo e Giox ti dicono qualcosa??  :D

visto che stasera anche loro si ritrovano ad ikea...  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

e tu come lo sai????

certo che se è così mi tocca venire...hehehehe



Karl88

lì ho incontrati una sera con la mia oldina...

mi hanno mostrato le foto delle tue mutande di Bart simpson (anzi Bubbo ha detto di menarti da parte sua  :D) e le fumate che faceva la tua D...  :ridacchia:

stasera stanno a ikea quasi sicuramente, quindi passa!  ;)

Dynamic mi hanno parlato molto bene di te anche!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

anzi che nn ti hanno parlato del mio look da corona  :ridacchia: :ridacchia:...felpa,maglietta e mutande  :D :lo:



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 16 Ottobre 2009, 14:34:01
anzi che nn ti hanno parlato del mio look da corona  :ridacchia: :ridacchia:...felpa,maglietta e mutande  :D :lo:


:ph34r:

o cribbio...

Luxor16

Citazione da: Repsol - 16 Ottobre 2009, 15:06:14
Citazione da: Luxor16 - 16 Ottobre 2009, 14:34:01
anzi che nn ti hanno parlato del mio look da corona  :ridacchia: :ridacchia:...felpa,maglietta e mutande  :D :lo:


:ph34r:

o rabbia...


hai i crampetti nel pancino?hehehehe

daniele,tu che conosci roma..per andare all'ikea conosci 1 strada + corta del raccordo...oppure devo per forza farmi tutte le uscite del g.r.a.?

cmq nn so se vengo ancora....ma si è deciso il programma della serata?nn facciamo troppo tardi però...perchè noi avventurosi dobbiamo partire...




PS: nn sapete che "caxxo"(nel vero senso della parola) mi è uscito scrivendo fuorio in google immagini...hahahha



Repsol

come mai sei indeciso se venire o meno stasera?

cmq no, raccordo per forza, uscita 21 se non erro

Karl88

ho sentito Giox ora e loro sono a Ikea sicuramente stasera...  ;)

se papà torna presto stasera vengo col cooperino...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

ci tradisci...bravo bravo....



Karl88

assolutamente no, io anche se verrò col cooperino starò con voi come è giusto che sia!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

e poi fidati di chi ci è passto....questo è il miglior gruppo che ci sia! in finale vi conosco appena ma mi trovo molto bene con voi...perchè? perchè la concezione di club si amalgama a quella di amicizia...cosa che nn succede....in ALTRI lidi....

e mo te l'ho detto  :ridacchia: :ridacchia:



Karl88

Citazione da: Luxor16 - 16 Ottobre 2009, 16:04:13
e poi fidati di chi ci è passto....questo è il miglior gruppo che ci sia! in finale vi conosco appena ma mi trovo molto bene con voi...perchè? perchè la concezione di club si amalgama a quella di amicizia...cosa che nn succede....in ALTRI lidi....

e mo te l'ho detto  :ridacchia: :ridacchia:

bè non mi sembra il caso Già di parlare male qui di altri club, specialmente sapendo che io li sto frequentando...
a stasera  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

ma nn ho parlato male..ho solamente esternato 1 differenza tra i 2 gruppi.... :P



Repsol

Grazie a tutti x la bella serata!! Mi dispiace che Erre e Frugna non siano più venuti, e grazie a Dario e Tony che hanno fatto da vittime sacrificali al posto di blocco, avvertendoci! Grazie a Dynamic x averci guidato fino all'anagnina x evitare il suddetto blocco. Per chi viene alla Mangiata ci vediamo domani nel pomeriggio, per chi non viene... beh, sappiate che siete solo una massa di gay  :D

@ Tanzy il cacapippoli, Erre e Fabbbbbbietto: picciotti, voglio i miei soldi! Hahahahahahahaha

Dario

io ho aspettato 10 minuti fermo, nn mi hanno chiesto nulla e poi....

"vada, vada"
:\

a tony hanno ribaltato anche il bagagliaio :ridacchia: