Mangiata Toscana - 27/28 Ottobre

Aperto da RDWare, 26 Settembre 2007, 10:09:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Le Fate

A Radicofani, le temperature si sono molto abbassate.
Quindi, consiglio a tutti i partecipanti, un abbigliamento pesante...
E per i coraggiosi che faranno le terme, di portarsi oltre che l'accappatoio, anche un pile, da mettersi addosso all'uscita dall'acqua.

A sabato!!

Ps: Se qualcuno ce l'ha, servirebbe una grande torcia, da posizionare sul ponticello, che fa luce nel laghetto....

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

BBietto

Citazione da: RDWare - 23 Ottobre 2007, 12:52:10
Per chi viene su sabato...
Va bene appuntamento all'autogrill Pavesi alle 10.00 - 10.30?


si va bene ;D

PaSty

Robè la mail l'hai spedita te?perchè ne sti giorni ce so stato poco pe via de la macchina e il resto e non ciò avuto tempo e me so scordato,se vedemo domenica in autogrill sperando ke bonzo non va fuori strada prima o rompe addirittura...viste le sue gesta raccontate in questi giorni

bonzo

Citazione da: PaSty - 23 Ottobre 2007, 23:50:26
Robè la mail l'hai spedita te?perchè ne sti giorni ce so stato poco pe via de la macchina e il resto e non ciò avuto tempo e me so scordato,se vedemo domenica in autogrill sperando ke bonzo non va fuori strada prima o rompe addirittura...viste le sue gesta raccontate in questi giorni

e dai nn me fa passĂ  subito come cattivo pilota ;D porco due cel avete tutti come :D, prima me deve schioppĂ  la makkina poi mela sfregia, mo devo fa il botto o andĂ  fori strada, io me gratto fino a che nn arrivamo in toscana ;)
Bonzo


RDWare

Citazione da: bonzo - 24 Ottobre 2007, 01:04:05
Citazione da: PaSty - 23 Ottobre 2007, 23:50:26
Robè la mail l'hai spedita te?perchè ne sti giorni ce so stato poco pe via de la macchina e il resto e non ciò avuto tempo e me so scordato,se vedemo domenica in autogrill sperando ke bonzo non va fuori strada prima o rompe addirittura...viste le sue gesta raccontate in questi giorni

e dai nn me fa passĂ  subito come cattivo pilota ;D porco due cel avete tutti come :D, prima me deve schioppĂ  la makkina poi mela sfregia, mo devo fa il botto o andĂ  fori strada, io me gratto fino a che nn arrivamo in toscana ;)

No tu gratta finchè non arrivi all'osso, che non se sà mai!!!

@Pasty: cianquillooooooo c'ha penzo io alli cose c'ha penzo io!!!
RDWare


ipercarlitos

hao... guardate che vengo pure io il SABATOOOO!!!!!

Sto a tribbolĂ  con l' hotel, ma ho smovimentato un m io amico di Chianciano...

  :) :)

RDWare

Carlè prova a chiamare e chiedere se si può aggiungere un letto ad una camera doppia già prenotata a nome mio! il nome mio te lo scrivo su msn!
RDWare


RDWare

L'albergo aggiunge un letto nella camera di fabbietto e jetth...

Quando me vedi voglio un bacio eh!!!!

Occhio fabbiè che mo sò in due!!!
RDWare


RDWare

#98
Ricapitolando...

Sabato


Partenza ore 10.00 autogrill di Fiano Romano

RDWare + Federica3380
Andre@ + Gillon@
Jetth
Fabbietto
Ipercarlitos

5 Macchine

Domenica

Partenza ore 8.30 autogrill di Fiano Romano

Dario + Roberta
ThRiX + ThRiXina
Kikko86 + Blaskita

Ore 9.15 circa il gruppo incontra Bonzo e Pasty al primo autogrill (GIOVE) dopo orte (10km circa)

5 Macchine

DottorTanzy + DottoressaTanzy vengono in solitaria da quello che ho capito


Totale siamo 11 macchine... buon numero!!

Gentilmente confermate tutti la presenza agli orari stabiliti per l'appuntamento e munitevi se possibile di ricetrasmittenti (CARICHE) !!
RDWare


dottortanzy

confermo la partenza in solitaria,magari andate piano che vi raggiungo


brabus

Dario porta dietro i quindici telecomandi con annesse chiavi che te sei fatto fare.
Stai attento quando apri o chiudi in simultanea con altri la smart. ;)

dottortanzy

Citazione da: brabus - 26 Ottobre 2007, 18:14:41
Dario porta dietro i quindici telecomandi con annesse chiavi che te sei fatto fare.
Stai attento quando apri o chiudi in simultanea con altri la smart. ;)


O0


bonzo

confermo l orario...partiamo alle 7 circa da civitavekkia ;)
Bonzo


PaSty

Confermo vedrò di essere li per l'orario previsto in ogni caso ho il cellulare con me,una domanda dobbiamo entrare al casello di orte e salire oppure è la stessa strada per terni e dobbiamo aspettare al dilà del casello?In ogni caso mi munisco di navigatore così per nn saper ne leggere e ne scrivere mi affido a quello sperando di non perdermi

dottortanzy

ao' sei de coccio,arrivi al casello,spingi il rosso per prendere il biglietto,o se hai il telepass prendi la corsia riservata:nel caso in cui non si alzi la barra chiama il casellante con l'apposito tasto sulla colonnina.Una volta passato il casello prendi l'autostrada per FIRENZE ,fai circa 9-10 km e trovi l'area di servizio GIOVE,metti la freccia per entrare,parcheggi e aspetti