Mangiata Toscana - 27/28 Ottobre

Aperto da RDWare, 26 Settembre 2007, 10:09:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Occhio fabbiè portate un tappo da spumante!
RDWare


RDWare

Io entro domani sera fermo le camere che per il momento sono 3 doppie (quella di fabbietto e jetth con letto ad una piazza e mezzo così stanno più vicini)

La preiscrizione al raduno è entro il 16 quindi chiunque è in dubbio cerchi di affrettarsi a prendere una decisione!
RDWare


Dario

entro domani tocca decidere che si fa?

a me nn convince molto la storia che la mangiata sia il sabato sera, onestamente nn mi va id farmi quei km per andare su e sperare di trovare un qualche tipo di sagra per mangiare...
preferisco andarmene a ariccia...

fateme sapere che fate che decido anche io..

BBietto

Citazione da: RDWare - 11 Ottobre 2007, 19:29:27
Io entro domani sera fermo le camere che per il momento sono 3 doppie (quella di fabbietto e jetth con letto ad una piazza e mezzo così stanno più vicini)




ci tui, io voglio un letto singolo e il più piccolo possibile!!! ;D ;D ;D ;D

passion03

Citazione da: Dario - 15 Ottobre 2007, 10:32:36
entro domani tocca decidere che si fa?

a me nn convince molto la storia che la mangiata sia il sabato sera, onestamente nn mi va id farmi quei km per andare su e sperare di trovare un qualche tipo di sagra per mangiare...
preferisco andarmene a ariccia...

fateme sapere che fate che decido anche io..
onestamente anche io la penso come dario. se si organizza qualche cosa per la domenica salgo pure io altrimenti no!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

da smart forum

intanto anticipiamo che è previsto un pranzo a Campiglia D'orcia (una località a circa 12 KM da Radicofani) dove domenica si svolgerà la "sagra dei rioni"...festona enogastronomica tanto per non smentirci!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

stiamo cercando di organizzarci in modo da farci riservare una tavolata e una porzione del parcheggio in modo da poter tenere tutte le nostre piccole vicine vicine wub.gif ... sghignazz.gif

il raggruppamento sarà comunque a Radicofani la mattina di domenica fino alle 12.00 circa. previo avviso telefonico qualcuno dell'organizzazione attenderà a radicofani i ritardatari. chi farà lo gnorri smile.gif ...avrà comunque tutte le indicazioni per raggiungerci a Campiglia D'orcia dove potrà netter le gambe sotto al tavolo e gustare qualche primizia tipica della zona.



io ho deciso,salgo...
se c'è qualcuno che si vuole aggregare ci si organizza

RDWare

Citazione da: Dario - 16 Ottobre 2007, 15:01:19
io ho deciso,salgo...
se c'è qualcuno che si vuole aggregare ci si organizza

Bon...
RDWare


kikko86

non so vivere senza smart

RDWare

RDWare


PaSty

Io me sa che ve raggiungo de domenica mattina a seconda della strada che fanno i domenicani me aggrego oppure no alle perse ve trovo lassu

Dario

cmq
visto che l'appuntamento è domenica alle 11.00 in un parcheggio visto che ci si mettono 2 ore per arrivare io direi appuntamento alle 8.30 all'autogrill sulla RM-FI (quello di fiano romano a ponte) partenza h 9.00 chi c'è c'è che nn c'è ci raggiunge

RDWare

Ne parlavo l'altro giorno con pasty... a lui conviene prendere l'autostrada da orte... quindi in caso se l'appuntamento è alle 8.30 e partenza più o meno per le 8.45...vedetevi al primo autogrill dopo orte in direzione firenze per le 9.15 circa... senza fermarvi... entrate e riuscite... Poi vedete voi!
RDWare


Dario


dottortanzy

il priomo dopo orte è a circa 10 km,stazione Giove,appena prima dell'uscita per attigliano


RDWare

Prenotate 3 camere, 2 matrimoniali e 1 con due letti divisi...

Se volete dormire abbracciati ditemelo e lo richiamo non ci sono problemi!

PS: ho dato il mio nome... il primo che vomita per le scale me lo trombo in loco all'istante!!
RDWare