Mangiata Toscana - 27/28 Ottobre

Aperto da RDWare, 26 Settembre 2007, 10:09:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 27 Settembre 2007, 16:15:25
chi può sentire Andy per farci sapere la destinazione esatta?

Andee a stò giro non centra nulla marco... cmq ci stò pensando io a fare da tramite per tutto! Come ci sono info sicure vi dico!
Per il momento sembra che il posto sarà Radicofani cmq!
RDWare


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

bonzo

ragazzi fino a qndo è possibile prenotare??? ???
Bonzo


Federica3380

Citazione da: bonzo - 27 Settembre 2007, 18:37:16
ragazzi fino a qndo è possibile prenotare??? ???

Bonzo tranquillo che sappiamo che hai il problema della macchina, prenota anche all'ultimo minuto, che non credo sia problema di un posto a tavola! certo che se devi anche dormire.....

bonzo

vorrà dire che per il dormire nn fa niente...ma se so sicuro de avecce la makkina per quel giorno mi organizzo con chi parte la mattina ;)
Bonzo


BBietto

beh se ci sono le terme cerco di partire il sabato 8)

PaSty

Citazione da: Fabbietto - 28 Settembre 2007, 20:38:04
beh se ci sono le terme cerco di partire il sabato 8)

mmmm le terme :D a robè appena sai qualcosa avverti anche me che se risolvo il solito problema mi aggrego penso a quelli della domenica,per il sabato la vedo problematica

brabus



mmmm le terme :D a robè appena sai qualcosa avverti anche me che se risolvo il solito problema mi aggrego penso a quelli della domenica,per il sabato la vedo problematica
[/quote]
Ale vai ugualmente alle terme c'e metti a bagno il piede con tutto il gesso cosi non hai bisogno di andare in ospedale per fartelo togliere in piu te lavi pure il piede che sono circa tre mesi che non fai il pediluvio. :) :) :) :)

PaSty

Citazione da: brabus - 30 Settembre 2007, 16:10:06


mmmm le terme :D a robè appena sai qualcosa avverti anche me che se risolvo il solito problema mi aggrego penso a quelli della domenica,per il sabato la vedo problematica
Ale vai ugualmente alle terme c'e metti a bagno il piede con tutto il gesso cosi non hai bisogno di andare in ospedale per fartelo togliere in piu te lavi pure il piede che sono circa tre mesi che non fai il pediluvio. :) :) :) :)
[/quote]

Eh no tò fregato :P il gesso è andato via lunedi scorso e il piede è 1 mese che non viene lavato :) però se ci vado una tappa alle terme nn mela toglie nessuno...ahhhhhhhh non mece fate pensa alle terme :)

Dario

Citazione da: PaSty - 30 Settembre 2007, 17:12:17
Citazione da: brabus - 30 Settembre 2007, 16:10:06


mmmm le terme :D a robè appena sai qualcosa avverti anche me che se risolvo il solito problema mi aggrego penso a quelli della domenica,per il sabato la vedo problematica
Ale vai ugualmente alle terme c'e metti a bagno il piede con tutto il gesso cosi non hai bisogno di andare in ospedale per fartelo togliere in piu te lavi pure il piede che sono circa tre mesi che non fai il pediluvio. :) :) :) :)

Eh no tò fregato :P il gesso è andato via lunedi scorso e il piede è 1 mese che non viene lavato :) però se ci vado una tappa alle terme nn mela toglie nessuno...ahhhhhhhh non mece fate pensa alle terme :)
[/quote]un mese che nn te lavi il piede?

vieni alle terme si ma a piede lavato

PaSty

Ok e io che pensavo di lavarmelo li per la 1 volta dopo tanto tempo :P

Dario

da smart forum.....


Per il quarto anno ritorna la Mangiata Toscana..........27 e 28 ottobre.........Radicofani.........


Pre-iscrizione: entro il 16 ottobre mediante lista aggiornata


Iscrizione: dal 16 al 22 le persone che confermano la presenza dovranno mandare una mail all'indirizzo nsc-toscana@hotmail.it




Albergo:

Albergo "La Torre" (vi metterò anche i prezzi) - Via G. Matteotti, 7 - sig. Siro - Tel.: 0578 / 55.943




io mi sono allistato per la domenica

RDWare

Raga chiunque vuole venire deve preiscriversi all'evento entro il 16... quindi settimana prossima!

Visto che quì le liste sono ancora praticamente vuote direi che è il caso di cominciare a muoversi e ad organizzarsi in modo più preciso!

Quindi... io chiudo le liste entro Lunedì 15... vediamo di essere presenti il più possibile!

Partenza Sabato mattina e pernotto
RDWare + Fede3380
Jetth

Partenza Domenica mattina
Dottortanzy
Dario + Roberta

Partenze in solitaria
Andre@ + Gillon@
RDWare


RDWare

Partenza Sabato mattina e pernotto
RDWare + Fede3380
Jetth
Kikko86 (+ Blaska viene?)

Partenza Domenica mattina
Dottortanzy
Dario + Roberta

Partenze in solitaria
Andre@ + Gillon@
RDWare


dottortanzy

Partenza Sabato mattina e pernotto
RDWare + Fede3380
Jetth
Kikko86 (+ Blaska viene?)

Partenza Domenica mattina
Dottortanzy + Dottoressa Tanzy
Dario + Roberta

Partenze in solitaria
Andre@ + Gillon@