Mangiata Toscana - 27/28 Ottobre

Aperto da RDWare, 26 Settembre 2007, 10:09:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: Dario - 26 Settembre 2007, 09:28:52
sono d'accordo.
se il posto è chianciano terme io vengo la mattina di domenica, nn posso dormire su(roberta lavora fino alle 8 il sab) e onestamente nn mi va di spendere per dormire quando in un'ora e mezza sto su

Non sà se è chianciano terme, si parlava di chianciano quando dicevamo dell'uscita dell'autostrada per raggiungere radicofani.
Cmq sia il motivo per cui rimanere a dormire non è il viaggio, ma quello che si farà la sera, quando ci sono andato con master due anni fa siamo cmq partiti la mattina, è un'ammazzata perchè ti alzi presto e torni tardi ma cmq ne vale la pena!!
RDWare


Dario

io indipendentemente dal programma serale salirò la domenica(roberta lvora)

dottortanzy



jetth

Io due giorni tutta la vita!
Magari troviamo un'alloggio abbastanza economico tipo Pavia!

dottortanzy

riprendiamo qui il discorso per la mangiata toscana


RDWare

Attendevo date certe per aprirlo... cmq come ci sono novità modifico il titolo con la data e metto tutte le info... così partiamo con la lista!
RDWare


RDWare

Ok unito la parte di post relativa all'eurochoccolate in cui si parlava della mangiata con questo dedicato appositamente alla toscana.

Continuiamo quì il discorso!
RDWare


kikko86

se ce qualcuno che parte sabaro pome vengo il sabato altrimenti mi aggreco a quelli della domenica
non so vivere senza smart

RDWare

Poi faremo due liste tranquillo...

Io fede jetth e non sò chi altro partiamo il sabato mattina!
RDWare


RDWare

Sembra che la data definitiva serà il 27 e 28 Ottobre...

Quindi avanti con le liste, per chi sale il sabato ci sarà il pigiama party e le terme la sera prima, quindi per chi può venire a parer mio non perdetevi la cosa.

Avanti con i nomi...

Partenza Sabato mattina e pernotto

RDWare + Fede3380
Jetth

Partenza Domenica mattina

Dottortanzy
Dario + Roberta


PS: se volete rifare gli adesivi ditelo... io i miei ce li ancora attaccati e credo che ce li lascio!
RDWare


Dario

presente...
se è radicofani nn mi pesa per niente partire la mattina.
se è + distante valuto

dottortanzy

appena si sa la destinazione precisa valuto se partire sabato o domenica


Andre@

Io probabilmente vengo pe caxxi mia...ovvero...parto venerdi per quel di di pavia...passo da lele..e poi sabato scendo in toscana..per tornare domenica con voi...penso...a meno che lele non mi sposta al 15 allora boh..probabilmente salgo sabato ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kemichalbrothers

chi può sentire Andy per farci sapere la destinazione esatta?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Le Fate

Ma ciao!!!  ;D

Cavoli.... arrivo pure qui...

L'albergo a Radicofani (sempre se si va li) e' economico, l'anno scorso ci ha trattato beneissimo....

Cmq appena e' stabilita la data e il posto arriveranno le info sul pernotto.

Baci baci

Le Fate

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P