venerdi 28...tiro giu un po de idee

Aperto da kikko86, 25 Settembre 2007, 18:05:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

ragazzi nn so se questo venerdi ce la riunione come si era detto...oppure nn so io stavo pensando di andare a gioca al bowling " il gioco dove si lancia una palla e devi far cadere i birilli"...oppure cio che nn si fa da tanto è anda in giro x roma ma ce il problema della zona ztl...vabbe io lo tirata la poi se decide   ;D ;D ;D
non so vivere senza smart

Dario

il bowling me garba...
agli altri sicuramente nn piacerà pperhcè ho legnato sempre tutti...
cmq se è per il bowling ci sto sicuro, per il resto(pepepe per strada) bisogna organizzarci cn il giro da fare e essere puntali cn l'orario!

Federica3380

Io appoggio il boowling, anche se sicuramente verro' legnata a dovere...  :'(

CABRIOHIVE


kikko86

tanto se andiamo al bowling si va a quello chesta sotto parioli...nn so il nome  ;D ;D ;D
non so vivere senza smart

RDWare

Veramente si era detto di andare ai kart... però come volete proponete che mi fa piacere!!
RDWare


kikko86

e pure quello avevo in mente
ma dite i kart sula casilina quelli al chiuso??? xk a sto punto si puo andare a una psta che sta dietro ponte galeria e so che è bellissima
non so vivere senza smart

CABRIOHIVE

Allora so meglio i kart mille volte...

RDWare

Ragazzi si può andare dove volete basta che proponete così tutti sanno e si regolano o dicono la loro...

Così va bene... continuate così!!
RDWare


kemichalbrothers

appoggio in peino i kart,quelli al chiuso,facciamo il mini gp... 8)
P.s. cuoco grazie per avermi messo l'avatar
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Prego... 20€...

Stò controllando il sito di HolyKart e tra due min vi posto i prezzi!
RDWare


RDWare

Allora...

Prima di tutto questo è il link del sito HolyKart

Per quanto riguarda i prezzi:

Turno singolo (10min)
15,00€

Turno doppio (20min)
26,00€

Turno triplo (30min)
35,00€

MiniGP1 (minimo 6 persone, qualifiche 10min, gara 12giri, premiazione con medaglie per i primi 3)
30,00€

MiniGP2 (minimo 6 persone, prove libere 8min, qualifiche 10min, gara 15giri, premiazione con medaglie per i primi 3)
40,00€

Gli altri non li posto perchè andiamo oltre i 50€ e mi sembra esagerato.

Visti sti prezzi e vista l'esperienza della volta scorsa, dove facendo tre turni (quando fai il primo vai a rota) ho speso 40€, io direi che possiamo tranquillamente fare il miniGP da 30€ o meglio ancora quello da 40€ se volete girare un pò di più...
Alla peggio possiamom dividerci in gruppi per chi vuole fare il gp e chi vuole fare un turno singolo...

Questo è quanto, se volete andare li cerchiamo di fare la lista entro giovedì così vedo se è il caso prenotare!
RDWare


dottortanzy



CABRIOHIVE

Io sono a favore dei GP...qualunque sia, a me vanno bene entrambi!

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...