Mangiata Toscana... e 6... - 17/18 Ottobre 2009

Aperto da RDWare, 28 Agosto 2009, 12:11:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

daniè...partiamo sabato pome insieme...fammi sapere dove ci vediamo...



Repsol

Più o meno ho già un'idea, cmq poi ci sentiamo

Luxor16

#47
daniè allora con questo luogo di ritrovo per partire?

altra domanda: 1 volta arrivati a destinazione....qualcuno lava la macchina?



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 19:45:32
daniè allora con questo luogo di ritrovo per partire?

altra domanda: 1 volta arrivati a destinazione....qualcuno lava la macchina?

se ci fosse un posto credo che mi ci fionderei, ma credo che in un paesino a 800m d'altezza, con miseri 1.019 abitanti, dubito ci sia un lavaggio con le lance  :lo: :lo:

per la punta ci vediamo all'autogrill di Fiano, quello subito prima del casello dell'A1, l'ora te la dico bene domani.

Fabbietto lo intercettiamo all'autogrill successivo, prima di Orte.

Luxor16

ma passi per la salaria? beccamose sul raccordo no?



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 20:23:02
ma passi per la salaria? beccamose sul raccordo no?

faccio flaminia, prendo il raccordo, subito prima uscita mi metto nel controviale e supero la salaria in fondo c'è il cavalcavia che ti porta sull'A1, non c'è modo di fermarsi, quindi o ci vediamo sulla flaminia, ma anche lì se non si arriva a corso francia non c'è modo di fermarsi oppure all'autogrill a Fiano che tanto è vicino!

Luxor16




Repsol

Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 20:40:33
sul tom tom che imposto? fiano?

-.-"

da casa tua fai la cassia bis fino al raccordo (sei in pratica all'uscita 5), lo prendi direzione flaminia/salaria/firenze, superi la flaminia (uscita 6) e poco dopo c'hai l'uscita 7 che è la salaria, non esci là ma prendi il "controviale" (ma tanto vedi le indicazioni per firenze, da spiegare sembra complicato invece è praticamente sempre dritto),rettilino, cavalcavia e ti tieni a sinistra (cartello per firenze), poi 200m prima del casello c'è un autogrill, dai è famoso lo vedi perchè passa sopra l'autostrada, da un lato all'altro

Luxor16

la salaria è la 8....cmq vabbè..metto il navigatore....



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 20:57:31
la salaria è la 8....cmq vabbè..metto il navigatore....

a Gia' è na cazzata, firenze è l'uscita 10, ci stanno valanghe di cartelli mastodontici, non te pòi sbaglià. idem per l'autogrill, quando vedi i cartelli del casello, subito prima vedi sto autogrill che passa sopra l'autostrada...

BBietto

Citazione da: Repsol - 15 Ottobre 2009, 20:15:13
Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 19:45:32
daniè allora con questo luogo di ritrovo per partire?

altra domanda: 1 volta arrivati a destinazione....qualcuno lava la macchina?

se ci fosse un posto credo che mi ci fionderei, ma credo che in un paesino a 800m d'altezza, con miseri 1.019 abitanti, dubito ci sia un lavaggio con le lance  :lo: :lo:

per la punta ci vediamo all'autogrill di Fiano, quello subito prima del casello dell'A1, l'ora te la dico bene domani.

Fabbietto lo intercettiamo all'autogrill successivo, prima di Orte.

tu non lo sai ma lì c'è il lavaggio dove è vietato lavare le smart (così dice il cartello) e da dove esce un sapone per i cerchi fucsia....roberto dovrebbe ancora avere le foto dei miei bb di quel colore! :ridacchia:

jetth

Citazione da: Fabbietto - 15 Ottobre 2009, 23:42:27
Citazione da: Repsol - 15 Ottobre 2009, 20:15:13
Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 19:45:32
daniè allora con questo luogo di ritrovo per partire?

altra domanda: 1 volta arrivati a destinazione....qualcuno lava la macchina?

se ci fosse un posto credo che mi ci fionderei, ma credo che in un paesino a 800m d'altezza, con miseri 1.019 abitanti, dubito ci sia un lavaggio con le lance  :lo: :lo:

per la punta ci vediamo all'autogrill di Fiano, quello subito prima del casello dell'A1, l'ora te la dico bene domani.

Fabbietto lo intercettiamo all'autogrill successivo, prima di Orte.

tu non lo sai ma lì c'è il lavaggio dove è vietato lavare le smart (così dice il cartello) e da dove esce un sapone per i cerchi fucsia....roberto dovrebbe ancora avere le foto dei miei bb di quel colore! :ridacchia:

:asd: veramente spettacolari...io c'erooo!!!

Repsol

Citazione da: jetth - 16 Ottobre 2009, 01:03:07
Citazione da: Fabbietto - 15 Ottobre 2009, 23:42:27
Citazione da: Repsol - 15 Ottobre 2009, 20:15:13
Citazione da: Luxor16 - 15 Ottobre 2009, 19:45:32
daniè allora con questo luogo di ritrovo per partire?

altra domanda: 1 volta arrivati a destinazione....qualcuno lava la macchina?

se ci fosse un posto credo che mi ci fionderei, ma credo che in un paesino a 800m d'altezza, con miseri 1.019 abitanti, dubito ci sia un lavaggio con le lance  :lo: :lo:

per la punta ci vediamo all'autogrill di Fiano, quello subito prima del casello dell'A1, l'ora te la dico bene domani.

Fabbietto lo intercettiamo all'autogrill successivo, prima di Orte.

tu non lo sai ma lì c'è il lavaggio dove è vietato lavare le smart (così dice il cartello) e da dove esce un sapone per i cerchi fucsia....roberto dovrebbe ancora avere le foto dei miei bb di quel colore! :ridacchia:

:asd: veramente spettacolari...io c'erooo!!!

loool Erre voglio la foto, anzi quasi quasi sabato andiamo subito a provarlo xD
ma x quale ignobile motivo ci sarebbe il divieto alle smart??

RDWare

Perchè sotto a quello a rulli fanno bloccare il lavaggio!

Vedo se le ritrovo ma quelle foto fa me sembra che te le avevo inviate e cancellate!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 16 Ottobre 2009, 09:18:44
Perchè sotto a quello a rulli fanno bloccare il lavaggio!

Vedo se le ritrovo ma quelle foto fa me sembra che te le avevo inviate e cancellate!

problema evitato in partenza, la mia sotto i rulli non ce la metto