Mangiata Toscana... e 6... - 17/18 Ottobre 2009

Aperto da RDWare, 28 Agosto 2009, 12:11:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: RDWare - 12 Ottobre 2009, 15:52:18
Partiamo nella mattinata... verso le 10... in modo di essere li per pranzo...


:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

fatemi piangere!

RDWare

RDWare


Repsol

perché essendo il raduno dei "partecipanti" nel pomeriggio (obiettivo cena tutti insieme), speravo di poter sonnecchiare la mattina e partire nel primo pomeriggio con calma, però amen, chissene almeno facciamo il viaggetto insieme

Luxor16




BBietto

Io sinceramente vorrei evitare di fare come tutti gli anni che partiamo alle 10 che poi diventano le 12 per arrivare a pranzare a metà pomeriggio ora che ci accomodiamo prendiamo le stanze ecc ecc. Per me è preferibile primo pomeriggio

RDWare

Noi abbiamo già confermato che saremo su per pranzo... quindi partiamo di mattina, andremo soli e ci si vede su.
RDWare


giannismart

dove alloggiate? noi partiamo forse intorno le 12, un paio d'ore credo che servano per arrivare, giusto?
 

Dario

gianni sono 2 h secche da casa mia (diciamo eur).
io sto alla selvella

giannismart

Io sto alla palazzina...ma solo soletto  :| ?

Nel caso se partite in mattinata, vi radunate nell'A1 o sul Gra ?
Per pranzo, pranzate dove alloggiate o c'è qualcosaltro?
 

RDWare

Io avevo intenzione di partire tarda mattinata verso le 10... max le 11... per pranzo mangiamo in un piccolo bar con prodotti tipici come ormai tutti gli anni, un piccolo spuntino in previsione della sera!
RDWare


Luxor16

e dall'ora di pranzo fino alla sera che si fa?



RDWare

RDWare


RDWare

Anche se pensandoci bene 2 anni fa nel pomeriggio del sabato abbiamo montato in 30min scarsi gli xeno sulla macchina di ipercarlitos insieme a Jetth.
Il tutto con

1 torx
2 cacciaviti a spacco di diversa misura
Nastro isolante
Fascette a strappo
Forbici
RDWare


Repsol

Praticamente McGyver ve fa na pugnetta  :D

cmq io preferisco prendermela un pochino più con comodo, altrimenti arrivo su rimbambito e stranito

sebba

arrivo per cena..faccio una capatina a perugia all eurochocolate.. e ha fare rifornimento d olio  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv