Venerdì 7 agosto - NGA a Roma

Aperto da Karl88, 30 Luglio 2009, 18:46:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

Imprevisto... vi raggiungiamo per il caffè. Mi dispiace.

kemichalbrothers

Karl ma poi è tutto confermato?oggi ho staccato prima ,se ci sono problemi per la prenotazione ci passo io direttamente verso le 18 tanto stò vicino
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy



kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

grazie Robi per il numero del ristorante  :amor:

ho appena prenotato, per 12 (non vengono a cena robi e fede ma ci sono invece pEolo e tony), ore 20.30

Ci vediamo là!

valerio23

bhè bhè....devo dire davvero una bella serata, ricca di strunzate :happy:...di ginnette da scarpastica ;)..wo tsutsai luku \ tseghe :|...(per li amici cinesi)... e non sbisbigliate...
mi dispiace solo per fede che non ha trovato l'uomo neg....nero!!!  :ph34r:
grazie fabbietto per avermi fatto fuori una tacca di serbatoio...
un ringraziamento speciale alla special guest star NGA e alla foglia di basilico!!!!!!
un abbraccio a tutti gli altri...  :amor: :amor: :amor: :amor:
Valerio23


Repsol

grazie a tutti x la serata, "ospite" simpatico, a presto...

nga

Eccomi! Finalmente riesco a collegarmi in gprs dal paesello sperduto fra i monti! Grazie davvero a tutti per avermi accolto e aver organizzato una bella serata! Grazie a Carlo per tutto, dall'ospitalità al giro in 500, grazie a Andre@ e Bigfoot, compagni di chiacchiere a tavola...  che pazienza che hai Big (di nome e di fatto :P) col piccolo! Grazie a "ErreDì" e Federica, quando avrò una connessione decente posterò la foto del lunotto della mia piccola, orgogliosa ancora di più per un piccolo grande simbolo. Grazie a Valerio, navigatore alle 2 di notte alla volta di Frascati (oh, ma alle due é possibile che qualcuno in mezzo a due macchine si deve sempre infilare fra incroci e rotonde? ahahahah). Grazie a FaBBBietto, Kikko, il dottorPaolo e gli altri che si sono presentati ma che io i nomi me li ricordo forse per 5 secondi per esserci stati a cena, all'ikea e a Castelgandolfo (stupenda, ci tornerò magari con Valentina).
Grazie davvero a tutti, mi scuso per qualche nome che mi son dimenticato ma é una scusa per fermarmi un'altra volta a Roma e conoscerci ancora meglio ;) :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Federica3380


Saretta

La foglia Di Basilico con le ginette da scarpastica...RINGRAZIA X LA BELLA SERATA E LE MILLE RISATE! :amor:
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

kemichalbrothers

Citazione da: Blaskita - 11 Agosto 2009, 14:56:46
La foglia Di Basilico con le ginette da scarpastica...RINGRAZIA X LA BELLA SERATA E LE MILLE RISATE! :amor:


Bono il vino... :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

quotissimo Marco,è davvero ottimo Savè, quando vorrai rivenire a trovarci sai che sei il benvenuto!

p.s.: basta che paghi la benzina alla 500 x i giri no problem...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Ragazzi io parto giovedì o venerdi se durante questa sere ci siete e vogliamo organizzare qualche cosa ci sono
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 11 Agosto 2009, 17:31:53
Ragazzi io parto giovedì o venerdi se durante questa sere ci siete e vogliamo organizzare qualche cosa ci sono
io parto sabato anche per me no problem.
sebba è partito ieri