Venerdì 7 agosto - NGA a Roma

Aperto da Karl88, 30 Luglio 2009, 18:46:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: valerio23 - 05 Agosto 2009, 23:34:57
- nga
- Karl 88
- Rdw + Fede
- Repsol + Fra
- Fabbietto
- Marcuccio
- Mirko&Sara
- Andre@
- Valerio23

occhio che a ikea i carramba rompono le palle...

ma nooo si sta tranquillissimi, ogni tanto passano con la macchina a due all'ora a controllare e basta, l'importante è che non ci siano troppi imbecilli che si mettono a fare le corse avanti e indietro per il piazzale, sono quelli che rovinano.

Cmq Fra ed io confermiamo

RDWare

Mah veramente sò che qualche settimana fa hanno fatto una sorta di "retata" con relativi sequestri, e non capisco il motivo dato che è un raduno autorizzato.
RDWare


valerio23

occhio roby! te se caricano!!! poi ti vengo a trovare a rebibbia!!!
Valerio23


RDWare

RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 06 Agosto 2009, 15:36:18
Mah veramente sò che qualche settimana fa hanno fatto una sorta di "retata" con relativi sequestri, e non capisco il motivo dato che è un raduno autorizzato.

sicuramente perchè stavano a corre avanti e indietro, a fà i matti con accellerazioni e sorpassi, non ne ho dubbi...

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 06 Agosto 2009, 17:03:40
Citazione da: RDWare - 06 Agosto 2009, 15:36:18
Mah veramente sò che qualche settimana fa hanno fatto una sorta di "retata" con relativi sequestri, e non capisco il motivo dato che è un raduno autorizzato.

sicuramente perchè stavano a corre avanti e indietro, a fà i matti con accellerazioni e sorpassi, non ne ho dubbi...

sicuramente,poi ho sentito anche che quelli dell'albergo si comiciano a far girare le palline dopo la perdita di clientela
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

quell'albergo poi non costa neanche poco.
domanda:
ma non avevano spostato il raduno vicino alla romanina?avevamo fatto pure le tessere per entrare.

kemichalbrothers

si ora però ci stà un campo nomadi con tutti i confort,compresi M6 e Touareg :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Saverio alle 19.30 viene a casa mia perchè deve vedere la 500 (io e lui ci siamo conosciuti tantissimi anni fa per la 500 appunto).

io direi 20.30 (puntuali per favore) davanti al locale, chi può chiamare domani mattina quando ha il numero di tutti e prenotare?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BBietto

Ma quindi è confermato che si va in quel ristorante? Io stacco alle 19,30 quindi ce la faccio a stare là x le 20,30... Raccordo bloccato a parte

Karl88

no, ovvio vorrei il parer edi tutti, però è un buon punto sia perchè poi ikea è vicino, sia perchè mi sembra tranquillo (vedere lab3 o gallo rosso) sia perchè volendo c'è il kick coffee vicino se vogliamo passarci dopo ikea...

ditemi voi!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Dario - 06 Agosto 2009, 17:52:28
quell'albergo poi non costa neanche poco.
domanda:
ma non avevano spostato il raduno vicino alla romanina?avevamo fatto pure le tessere per entrare.


ricordo che tipo 3 anni fa, si erano spostati a 5 minuti da ikea, sì forse era la romanina, non mi ricordo, non servivano tessere per entrare, però c'era la municipale all'ingresso e si entrava una macchina per volta, ma era tutto buio, molto meglio che sono ritornati sotto ikea

Karl88

prego di confermare le presenze entro domattina, poi Repsol chiamerà e prenoterà.
per ora siamo:

- nga
- Karl 88
- Rdw + Fede
- Repsol + Fra
- Fabbietto
- Marcuccio
- Mirko&Sara
- Andre@
- Valerio23

12 presneti + forse Paolo che conferma domani...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

io vi faccio sapere domani mattina.
purtroppo il mio accompagnatore non mi risponde  :[ :\

RDWare

Citazione da: Karl88 - 06 Agosto 2009, 21:27:41
prego di confermare le presenze entro domattina, poi Repsol chiamerà e prenoterà.
per ora siamo:

- nga
- Karl 88
- Rdw + Fede
- Repsol + Fra
- Fabbietto
- Marcuccio
- Mirko&Sara
- Andre@
- Valerio23

12 presneti + forse Paolo che conferma domani...

Ti chiamo domani Ka...
PS: ho trovato un regalo nel garage accanto alla maccina c'è scritto TUDOR.
RDWare