Venerdì 24 luglio

Aperto da kemichalbrothers, 22 Luglio 2009, 00:26:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

ci stà anche Villa Lucia,li fanno le feste tutte le sere ,però fino alle 21,poi tutti a letto,,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

ma serata di chiacchiere al circo max e andiamo a prendere birrette e/o frutta a qualche chiosco vicino?

Karl88

Citazione da: Repsol - 23 Luglio 2009, 18:05:29
ma serata di chiacchiere al circo max e andiamo a prendere birrette e/o frutta a qualche chiosco vicino?

questa l'appoggerei volentieri!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

i chioschetti stanno a trastevere.
se dobbiamo sta fermi a circo massimo parto per il mare.

a proposito di mare io non vedrei neanche male il faber, l'ultima volta siamo stati bene e se si va ad un orario decente riusciamo anche a trovare posto

Repsol

Citazione da: Dario - 23 Luglio 2009, 18:11:06
i chioschetti stanno a trastevere.
se dobbiamo sta fermi a circo massimo parto per il mare.

a proposito di mare io non vedrei neanche male il faber, l'ultima volta siamo stati bene e se si va ad un orario decente riusciamo anche a trovare posto

a parte che la serata Club sarebbe stare là, altrimenti non ha senso, se poi ha di meglio da fare vai pure al mare, venire al Club dev'essere un piacere incondizionato.

tra l'altro il faber beach è uno dei locali peggiori (a livello di gente) di ostia, e non credo che vogliate farvi levare la macchina alla rotonda, non tutti possono fare la roma-fiumicino per arrivare ad ostia evitando la rotonda.

kemichalbrothers

il piacere è incodizionato,ma dopo tanti venerdì passati al circo massimo fà anche piacere spostarsi,io al faber vado spesso non è mai successo nulla come alla rotonda,magari si fà prima a dire ciò che non si ha voglia di fare,se devo stare al Circo Massimo e passare la serata per decidere cosa fare,e poi andare da kikko al Mec,sinceramente non vengo,senza nulla togliere a Kikko che stimo tantissimo,come tutti voi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

#21
Citazione da: Repsol - 23 Luglio 2009, 18:14:56
Citazione da: Dario - 23 Luglio 2009, 18:11:06
i chioschetti stanno a trastevere.
se dobbiamo sta fermi a circo massimo parto per il mare.

a proposito di mare io non vedrei neanche male il faber, l'ultima volta siamo stati bene e se si va ad un orario decente riusciamo anche a trovare posto

a parte che la serata Club sarebbe stare là, altrimenti non ha senso, se poi ha di meglio da fare vai pure al mare, venire al Club dev'essere un piacere incondizionato.

tra l'altro il faber beach è uno dei locali peggiori (a livello di gente) di ostia, e non credo che vogliate farvi levare la macchina alla rotonda, non tutti possono fare la roma-fiumicino per arrivare ad ostia evitando la rotonda.
a parte che TU pensi che la serata del club sia stare li fermi.
credo di averne frequentate di serate in 4 anni per sapere qual'è la serata tipo...
e fidati che di discussioni sulla permanenza per sere intere a circo massimo ne sono state fatte...
il piacere incondizionato c'è,ma c'è anche la voglia di fare qualcosa di diverso.

cmq è molto semplice arrivare a ostia evitando la rotonda.
roma-fiumicino e entri da ostia antica.
oppure ostiense e entri sempre da dietro.
se poi il fatto che ci sia la polizia e che una volta su 10 possano fermarti (tra l'altro i controlli sono quasi solo sul tasso alcolico) può essere un pretesto per nn venire a ostia non importa, basta dirlo come si dicono tante altre cose...

il faber per te sarà uno dei locali peggiori a livello di gente io lo trovo piacevole quanto lo è per te lo stare a circo massimo.
l'ultima volta siamo stati bene e chi c'era (sebba,marco,tony,dario e altri) lo può confermare...


tu hai piacere di stare a circo massimo io avrei piacere di fare qualcosa poi se si sta li (a circo massimo)non importa non vengo, ma la mia non è certo un'imposizione.
potrò però essere libero di dire quello che penso o no?

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 23 Luglio 2009, 19:40:12
il piacere è incodizionato,ma dopo tanti venerdì passati al circo massimo fà anche piacere spostarsi,io al faber vado spesso non è mai successo nulla come alla rotonda,magari si fà prima a dire ciò che non si ha voglia di fare,se devo stare al Circo Massimo e passare la serata per decidere cosa fare,e poi andare da kikko al Mec,sinceramente non vengo,senza nulla togliere a Kikko che stimo tantissimo,come tutti voi
;)

Repsol

di certo non vado a fare il coatto a ostia rischiando il libretto, e le possibilità sono altissime, non avendo alcuna voglia di arrivare fino alla roma-fiumicino quando avrei il lungotevere dietro casa.

le serate Club sarebbero le chiacchiere lì, chi vuole venire con l'intento di stare mezz'ora e spostarsi per forza può anche farne a meno, anche perchè è ovviamente molto difficile mettere tutti d'accordo sull'eventuale meta e mi sento di aggiungere che visto che sono SEMPRE io a farmi mille mila milioni di chilometri sempre nelle stesse due razzo di direzioni (roma sud e sud/est), qualche volta potreste anche "partire" scegliendo altre mete, sennò insisto per il circo massimo, la cui permanenza è gradevolissima, soprattutto quando fede e fabio vanno a prendere da bere lì vicino  :amor:

valerio23

Citazione da: Repsol - 23 Luglio 2009, 19:48:44
di certo non vado a fare il coatto a ostia rischiando il libretto, e le possibilità sono altissime, non avendo alcuna voglia di arrivare fino alla roma-fiumicino quando avrei il lungotevere dietro casa.

le serate Club sarebbero le chiacchiere lì, chi vuole venire con l'intento di stare mezz'ora e spostarsi per forza può anche farne a meno, anche perchè è ovviamente molto difficile mettere tutti d'accordo sull'eventuale meta e mi sento di aggiungere che visto che sono SEMPRE io a farmi mille mila milioni di chilometri sempre nelle stesse due razzo di direzioni (roma sud e sud/est), qualche volta potreste anche "partire" scegliendo altre mete, sennò insisto per il circo massimo, la cui permanenza è gradevolissima, soprattutto quando fede e fabio vanno a prendere da bere lì vicino  :amor:
quoto!
Valerio23


Dario

#25
Citazione da: Repsol - 23 Luglio 2009, 19:48:44
di certo non vado a fare il coatto a ostia rischiando il libretto, e le possibilità sono altissime, non avendo alcuna voglia di arrivare fino alla roma-fiumicino quando avrei il lungotevere dietro casa.

le serate Club sarebbero le chiacchiere lì, chi vuole venire con l'intento di stare mezz'ora e spostarsi per forza può anche farne a meno, anche perchè è ovviamente molto difficile mettere tutti d'accordo sull'eventuale meta e mi sento di aggiungere che visto che sono SEMPRE io a farmi mille mila milioni di chilometri sempre nelle stesse due razzo di direzioni (roma sud e sud/est), qualche volta potreste anche "partire" scegliendo altre mete, sennò insisto per il circo massimo, la cui permanenza è gradevolissima, soprattutto quando fede e fabio vanno a prendere da bere lì vicino  :amor:
ma perchè se uno va a ostia deve fare il coatto per forza?
mah....
invece ikea è il tipico ritrovo della roma bene e tutti sono tranquillissimi...
onestamente fatico a capire

kemichalbrothers

Tranquillo Dario siamo in due a non capire,stanno tutti bene al Circo Massimo,poi come fà un pò di freddo spariscono in molti,ogni estate sempre le stesse chiacchiere,e questo è il sesto anno che le sento,poi si può risultare coatti anche stando al Circo Massimo,sinceramente tutto questo classismo mi fà sorridere.
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Daniè lascia perde già tel'ho detto...

In qualsiasi caso... se continuate la discussione chiudo tutto e via!

MARCO per favore almeno tu evita una volta tanto di alzare ancora di più la discussione GRAZIE!
RDWare


kemichalbrothers

A ragazzi vabbè che fà caldo ma datevi una calmata,ma uno non puà dire ciò che pensa che tutti rompono il razzo,fate quello che vi pare io ho detto di andare alla festa li a circo massimo,cosi non prendiamo neanche le macchine,poi però mi sento preso per il culo quando leggo che chi si è dispiaciuto di non andare a vedere la performance  di Tiesto possa essere infastitito dalla musica house in discoteca,se permetti non mi viene da sorridere,ma da ridere moltissimo.

oltretutto lasciando stare le questioni ammesso che ci siano non si chiariscono mai
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 23 Luglio 2009, 20:32:28
A ragazzi vabbè che fà caldo ma datevi una calmata,ma uno non puà dire ciò che pensa che tutti rompono il razzo,fate quello che vi pare io ho detto di andare alla festa li a circo massimo,cosi non prendiamo neanche le macchine,poi però mi sento preso per il culo quando leggo che chi si è dispiaciuto di non andare a vedere la performance  di Tiesto possa essere infastitito dalla musica house in discoteca,se permetti non mi viene da sorridere,ma da ridere moltissimo.

oltretutto lasciando stare le questioni ammesso che ci siano non si chiariscono mai


Ancora...
Marco fai parte del direttivo mi aspetterei quantomeno da te un pò di rispetto per TUTTI i soci... ed'è la stessa cosa che e stata detta, non solo da me, quando ci fu l'altra discussione!

I problemi e le incomprensioni faccia a faccia per favore!
RDWare