Venerdi 17 Luglio

Aperto da kikko86, 12 Luglio 2009, 18:48:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

allora noi riusciamo a partire prima da roma  :P
quindi se l'appuppu l'appuntamento rimane la citroen noi per le 19 saremo li.
credo ci convenga fare l'autostrada, ma vedremo domani

altra cosa,visto che al 90% non accenderemo il fuoco (almeno fino ad ora non se ne è ancora parlato) attrezziamoci con torce e simili

passion03

Tanto ci sara sempre qualcuno che non potra venire..piu o meno siamo i soliti quindi non ha senso rimandare...ci vediamo alla citroen alle 19 armati di torce per la sera!!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto

io penso di esserci ma la conferma la darò domani in giornata...

RDWare

Veramente volevo dirlo se dovevo portare la legna, però non è che ne posso portale molta...
RDWare


Repsol

Francesca c'è, scusate.....  -_-

cmq vado spesso a riva di traiano e da un mese tutti i sabati a ladispoli e per quanto mi riguarda non c'è cosa migliore dell'autostrada, anche perché se fate l'aurelia OCCHIO agli autovelox e le telecamere per i semafori, non superate la striscia grossa bianca subito prima delle strisce pedonali, e soprattutto a torrimpietra c'è un semaforo da mettersi col secchio di popcorn.....

Mi dite dov'è sto posto? Così se x caso devo venire da solo so dove andare, se avete una via da mettere nel navigatore tanto meglio.
Anto' è vicino al Malibù?

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

se lo trovo lo porto io.

passion03

Ho chiamato ora Bigfoot...viene anche lui! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

bonzo

Citazione da: Repsol - 17 Luglio 2009, 03:40:27
Francesca c'è, scusate.....  -_-

cmq vado spesso a riva di traiano e da un mese tutti i sabati a ladispoli e per quanto mi riguarda non c'è cosa migliore dell'autostrada, anche perché se fate l'aurelia OCCHIO agli autovelox e le telecamere per i semafori, non superate la striscia grossa bianca subito prima delle strisce pedonali, e soprattutto a torrimpietra c'è un semaforo da mettersi col secchio di popcorn.....

Mi dite dov'è sto posto? Così se x caso devo venire da solo so dove andare, se avete una via da mettere nel navigatore tanto meglio.
Anto' è vicino al Malibù?
allora hai presente il malibù sta all'inizio di ladispoli venendo da roma? ecco qsta spiaggia sta alla fine di ladispoli verso civitavecchia! cmq è via roma, la fai tutta fino in fondo dove la strada gira a destra e diventa via fontana morella! è facilissimo!
Bonzo


passion03

ci vediamo alle 19 alla citroen..stacco e me ne vado un po in piscina!a stasera
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

alle 19 davanti la citroen
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

controordine nn credo di farcela per le 19, io passo cmq li davanti max per le 19.30 se vi trovo andiamo insieme altrimenti ci vediamo giù

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

Ringrazio tutti per la bella serata, buonissima la macedonia e il cocomero di Bigfoot :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Citazione da: kemichalbrothers - 18 Luglio 2009, 01:52:18
Ringrazio tutti per la bella serata, buonissima la macedonia e il cocomero di Bigfoot :ph34r:

Bellissima serata.... ;)
finale no comment! :D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...