Venerdì 10 luglio

Aperto da Repsol, 08 Luglio 2009, 03:48:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

Io mi aggancio a Marco e Paolo...la TT è un vero e proprio mostro! Non l'avevo mai provata e a confronto quella di carletto corre e basta invece quella di Tony è bella x tutto..anche a 20 Kh!
Grazie Grazie al mio amichetto x il bellissimo giro!
..e cmq io centro anche dietro, un punto in + x andare di corsa dal concessionario e ...rubarla!!!

Ps...però il mio cuore è e restera x il carrera 4s :amor: :amor:

Baci a tutti. Saretta
non so vivere senza smart

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 11 Luglio 2009, 14:52:17
Citazione da: kemichalbrothers - 11 Luglio 2009, 14:42:42
io preferisco questa alla m3, poi mq quella che aveva ieri Carlo era full optional e costa 65,000€ per me è stupenda

leggi meglio lo screenshot che ho postato più sopra, sono arrivato a 80k € e non è full-optional, ne mancano di cose!

Daniele posso legge tutto quello che scrivi te,ma a quella di carlo cosa mancava ieri? certo che se poi i volante riscaldabile o il tettino quelle sono cavolate che non mandano melio la amacchina,io l a preferisco alla M3 che mi piace tantissimo,poi sono gusti non stò quà a dirti cosa deve piacerti di più
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

ciao ragazzi!
mi ha fatto veramente piacere ieri sera poter conoscere un po di facce del forum! sono stato proprio bene... :)
certo se fossi venuto a bere con voi magari stamattina non sarei partito per l'aquila e non sarei diventato famoso... :(
Coda A24 Roma-L'Aquila-Teramo (direzione: Teramo) Coda di 9 km in Diminuz., tra Tivoli e Castel Madama per incidente in galleria .... :stuf:

Se la cava con parecchi graffi, una costola crinata e un polso rotto... :[
Valerio23


Repsol

Citazione da: valerio23 - 11 Luglio 2009, 19:49:22
ciao ragazzi!
mi ha fatto veramente piacere ieri sera poter conoscere un po di facce del forum! sono stato proprio bene... :)
certo se fossi venuto a bere con voi magari stamattina non sarei partito per l'aquila e non sarei diventato famoso... :(
Coda A24 Roma-L'Aquila-Teramo (direzione: Teramo) Coda di 9 km in Diminuz., tra Tivoli e Castel Madama per incidente in galleria .... :stuf:

Se la cava con parecchi graffi, una costola crinata e un polso rotto... :[


hai fatto il botto????????? O_o

@ marco: calma, non ti ho detto nulla, ho solo sottolineato che una S5 da 65k € non è full optional, ma anche io la considero bellissima, al pari dell'M3, sarebbe davvero bello potermele permettere  :ridacchia:

kemichalbrothers

tranquillo sò calmissimo,ci mancherebbe anche,tanto te rimani con la smart io con la golf
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

tornando a casa, sullo stradone coi sanpietrini poco prima della salitella verso il colosseo, avete visto quella 450BB bianca per caso?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Vale' ho saputo prima da Repsol che ha chiamato Roby... Mi dispiace molto... ma tu riprenditi presto e torna a trovarci!

Repsol

Citazione da: Federica3380 - 12 Luglio 2009, 02:46:32
Vale' ho saputo prima da Repsol che ha chiamato Roby... Mi dispiace molto... ma tu riprenditi presto e torna a trovarci!

grande fede, quoto.

Se hai bisogno di qualcosa dimmelo tranquillo e domani passo a trovarti, l'importante è che non ti sei fatto troppo male, la macchina si aggiusta in caso, per fortuna eri con la bianca e non con la smart.

valerio23

grazie ragazzi!
tranquilli che vi vengo a trovare presto...per fortuna mi è andata bene e ci posso scherzare su...
ahahah mi hanno detto che praticamente ora ho due smart... :| la bb e un modello speciale della bmw "accartocciata"...menomale che non ero iscritto ad un forum bmw
e vabbè...capita...
cmq sto benone...e ancora non sono arrivati i famosi dolori post trauma....solo la costola che mi fa male quando rido...quindi poche battute! :P stamattina mia madre si è ripresa e leggendo la diagnosi della lastra ha scoperto che il polso non è rotto... era uscito praticamente un osso...e tra  uno svenimento e l'altro in ambulanza non me ne sono neanche accorto che me l'hanno rimesso dentro... sono proprio una femminuccia! :amor:
quindi il gesso non è gesso ma è una fasciatura stretta per precauzione e me la tolgono martedì.
i graffi in faccia sono leggerissimi e spero non rimangano cicatrici...mi fa male solo la capoccia perchè ho 4 punti...
stamattina è stata  la mattina delle scoperte... e devo dire per la maggior parte piacevoli!
cmq lunedì torno a lavoro e fingo spudoratamente di non aver fatto incidenti...i miei colleghi sono di facile presa per i fondelli! :D

un abbraccio grande ai miei amici "smartiferi"!!!
Valerio23


dottortanzy

e allora ti aspettiamo ai prossimi incontri


kemichalbrothers

Torna a trovarci e rimettiti presto
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...