Venerdì 10 luglio

Aperto da Repsol, 08 Luglio 2009, 03:48:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy



bonzo

Bonzo


kikko86

e la nostra! grz! hehehe
non so vivere senza smart

valerio23

Valerio23


dottortanzy

grazie a tutti per il regalo,venerdi prossimo vi stupiro' con la nuova illuminazione e grazie al mitico carletto per il giro sulla giostra e al tony per il giro sulla belva.
A venerdi prossimo ragazzi.


Repsol

Mi accodo a pEEEolo, grazie x la bella serata, sono contento ti sia piaciuto il regalo!

@ Valerio: grande, m'ha fatto davvero piacere che sei passato!

@ Carletto: anche se so che non leggerai grazie mille x il "giocarello", ma quando ci ricapita un bolide tra le mani da strapazzare a più non posso, e grazie di essere passato in questo venerdì di pausa che hai avuto!

@ Tony: alla prox amico mio, un giro sulla tua devo ancora farmelo!


Aggiungo un'altra cosina: mi ha fatto piacere che nel suo piccolo la mia bimbetta è stata al centro dell'attenzione di tutti per i fari, ringrazio sentitamente x i complimenti!!

BBietto

cmq ragà, il giocherello di carletto i 450cv se li sogna.....ne ha "solo" 354. Ecco perchè mi sembrava legata!

dottortanzy

che bidoni sti v8
io mi tengo stretto il mio v3 :asd:


Repsol

Citazione da: Fabbietto - 11 Luglio 2009, 08:55:47
cmq ragà, il giocherello di carletto i 450cv se li sogna.....ne ha "solo" 354. Ecco perchè mi sembrava legata!

mmh mi sa che tutti e 420cv li mettono sull'RS5 che sta uscendo...

cmq ieri sera avevo detto 10k € in più, ma ci siamo... e non ho messo alcuni optional tipo tettuccio apribile o altre cose carine (però l'impianto Bang&Olufsen sì  :amor:)


BBietto

si ma a quel punto m3 nuda e cruda tutta la vita!

kemichalbrothers

bellissima macchina,e magari potessi permettermela,però per quanto riguarda lo scatto e l'accellerazione,da molto più sensazione di sportività la TT di Tony,forse per via della turbina.
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

#26
cmq fino ora la più costosa che ho trovato di s5 stà a 67000€ e li vale tutti,guardate cabrio che cosa è


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161581983
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 11 Luglio 2009, 14:22:08
cmq fino ora la più costosa che ho trovato di s5 stà a 67000€ e li vale tutti,guardate cabrio che cosa è


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161581983

bellissima, però che brutta la cappottina in tela :(

@ fabbietto: sì in effetti mi sa che anche io mi butterei su M3 a sto punto, ma tanto anche li 5-10k€ di accessori ci cascano sempre.

kemichalbrothers

io preferisco questa alla m3, poi mq quella che aveva ieri Carlo era full optional e costa 65,000€ per me è stupenda
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 11 Luglio 2009, 14:42:42
io preferisco questa alla m3, poi mq quella che aveva ieri Carlo era full optional e costa 65,000€ per me è stupenda

leggi meglio lo screenshot che ho postato più sopra, sono arrivato a 80k € e non è full-optional, ne mancano di cose!