Venerdì 26 Giugno - Proposta...

Aperto da RDWare, 24 Giugno 2009, 12:45:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: RDWare - 26 Giugno 2009, 10:47:34
Ci vogliamo vedere comunque a ikea e poi decidiamo cosa fare?

Per me va bene lo sai ;)

EDIT: se ci vediamo a Ikea io vado presto, prima delle 22, così non parcheggio in culo alla luna e mi guardo l'arrivo di qualche rumeno con il catorcio pimpato  :ridacchia:

kikko86

Io e Mirko nn ci siamo xke lavora fino alle 24:00. Buona Serata
non so vivere senza smart

BBietto

io ce sto basta che non me portate a ballà :ridacchia:

kemichalbrothers

Citazione da: Fabbietto - 26 Giugno 2009, 14:00:55
io ce sto basta che non me portate a ballà :ridacchia:


a Ikea qualche filippino che ti fà ballare con lo stereo lo trovi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

se accendi il mio invece piagni :\
prensenti..io sto li alle 10 e mezza prima nn riesco
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

#20
Grazie x la serata, carina la prima parte a ikea, un pò meno la seconda ma la compagnia è ciò che considero più importante!

Grazie a Simo e (seppur x poco) Paolo x il raccordo, praticamente da ciampino alla flaminia tutta al limitatore, belli gli slalom xD
Eh c'è poco da fà, oltre i 100 simo se ne va proprio tanto! Avremmo provato almeno 10 volte ma c'è poco da fare, a 143 effettivi la mia stacca il gas e ciao ciao, però ringrazio x i bei km in "compagnia".

Notte a tutti..

EDIT: aggiungo che sto rosicando e non sapete quanto.. Tornando ovviamente ho fatto flaminia e tor di quinto, dove c'era Tiesto che suonava, madonna quanta gente fuori ad ascoltare, mi sono fermato a filmare una decina di minuti, zio mio sono stato proprio stupido, la mia musica preferita, fatta dal miglior DJ al mondo, quì a roma.. Aveva cominciato solo all'1, prima avevano suonato altri DJ.. Sarei dovuto andarci, anche da solo e sti cazzi.. Lì x lì mi sono avvicinato alla biglietteria, dei ragazzi mi hanno detto che il prezzo x entrare in quel momento era salito a 40 euro, stavo x fare la "mattata", poi all'ingresso è partito un rissone e i buttafuori hanno gonfiato uno, stavo in mezzo e ho preferito allontanarmi, però anche da fuori che spettacolo di luci che si vedevano (quelle sopra il palco), tremavano sia l'asfalto che la smart.. Che spettacolo, sono un coglione mannaggia a me, mannaggia.. Dopo il sogno realizzato di sentire Gigi D'Agostino, mi mancava Tiesto, mannaggia a me.........