Venerdì 26 Giugno - Proposta...

Aperto da RDWare, 24 Giugno 2009, 12:45:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Dunque... ho ricevuto questo invito su facebook.

Credo possa essere carina come cosa, ma è solo una mia idea non so minimamente come si svolgerà la cosa.

L'invito è del KickCofee a Ciampino
Citazione
Il Kick Koffee è il pub che fa per te. Un locale in perfetto stile americano che unisce la bellezza all' ottima qualità delle pietanze e del servizio.
(Ristorazione con primi piatti espressi,pizzeria,menù tex mex, bisteccheria con le migliori carni danesi).

VENERDI 26 GIUGNO si svolgerà all interno di esso, l'evento clou dell estate 2009, IL GRAN BUFFET & OPEN BAR creato apposta per te.

DRINK a GO'-GO' con ottime pietanze da gustare e musica LOUNGE,CHILLOUT,DEEP di qualità !
Vi aspettiamo tutti dalle ore 21 in poi....................

Si mangia, Si beve, il tutto in stile OPEN BAR ! si ascolta la migliore musica prodotta e suonata da DJ MAXBREBBIA.

Il Kick Koffee per quella sera si trasformerà in club di tendenza, dove il dancefloor prende il sopravvento, grazie alla musica e ad un'atmosfera elegante e allo stesso tempo coinvolgente. Le selezioni musicali che "scaldano la pista" , sono a cura del dj's ....MAXBREBBIA

Serata di drink illimitati...Si parte dall 20.30 circa!!!

Come arrivare al locale?
semplicissimo prendi il GRA ed esci a ciampino zona industriale gregna di sant andrea, sempre dritto per 1 km fino al cartello anas con su scritto ciampino

Conoscendo il modo di vedere i posti dove si balla a livello di club, attendo un vostro riscontro per vedere se andare o  no.
Per come la vedo io il Kick Koffee non si presta molto a fare da discoteca, quindi credo che la situazione sarà sempre con tavolini e sedie ma con musica abbastanza alta ed eventualmente la "zona del ring" adibita a pista (ma ci credo poco).
Però ripeto è solo un'idea, magari andiamo li e non troviamo ne tavoli ne sedie ma strobo e divanetti.

Io, visto che con 15€ mangiamo e beviamo a gogo (almeno così dice li) direi che si può provare quantomeno a passare. Poi se non ci gusta ripieghiamo su qualcos'altro.

Fatemi sapere che in caso organizziamo il ritrovo (che a sto punto pensavo di fare ad ikea così cogliamo l'occasione per farci un po pubblicità)
RDWare


dottortanzy



Dario

per noi va bene ma c'è una sorta di lista/prenotazione per il tavolo o rischiamo di stare in piedi tutto il tempo?

kemichalbrothers

Premesso che per andrebbe bene perchè stò dietro casa però sinceramente per andare a ballar ci sono altri posti,vedi ostia o testaccio dove si spende molto meno,se questo venerdì andiamo a ballare mi faccio prete
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Giugno 2009, 13:23:26
Premesso che per andrebbe bene perchè stò dietro casa però sinceramente per andare a ballar ci sono altri posti,vedi ostia o testaccio dove si spende molto meno,se questo venerdì andiamo a ballare mi faccio prete
:ridacchia:

RDWare

Ma infatti quello che dicevo era proprio vedere la situazione e scartare nel caso si balla...
RDWare


Repsol

Robbi come ti ho detto dovrei esserci e SPERO di esserci, l'unico "problema" può essere questo --> www.tiestoroma.com

oggi spero mi rispondano alla mail

Dario


Karl88

ritrovo a ikea, che siete matti?  :happy:

cmq, onore a Tiesto... che gran dj!  :amor:
io non penso di esserci, nel caso contrario aggiornerò.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

#9
Citazione da: RDWare - 24 Giugno 2009, 14:25:52
Ma infatti quello che dicevo era proprio vedere la situazione e scartare nel caso si balla...

vabbè fare un venerdì differente no?tanto per non ritrovarci a fare due ore di fila per prendere una granita
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

mmm,è il compleanno del padre di roberta.
non credo di venire o di riuscire a liberarmi presto.

PAULO sabato mattina sto sotto casa tua! :D

dottortanzy

Citazione da: Dario - 24 Giugno 2009, 23:01:45
mmm,è il compleanno del padre di roberta.
non credo di venire o di riuscire a liberarmi presto.

PAULO sabato mattina sto sotto casa tua! :D

e mica lo so se mi trovi,parto ma non so a che ora


Karl88

stasera vi faccio sapere se ci sono, eventualmente x me il kick coffee va più bene.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Ci vogliamo vedere comunque a ikea e poi decidiamo cosa fare?
RDWare