eurochocolate perugia 13-21 ottobre

Aperto da dottortanzy, 22 Settembre 2007, 20:16:11

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Ne stiamo parlando da un bel po,dall'anno scorso in pratica,di dover bissare l'appuntamento all'eurochocolate.Direi di iniziare da subito a stilare una lista quasi definitiva di chi vuol venire,e iniziare a vedere qualche alberghetto per passare la notte.Chi è venuto l'anno scorso sa di cosa sto parlando,trovare un posto all'ultimo momento è quasi impossibile nelle vicinanze,siamo riusciti a trovare un agriturismo a circa 30 km da perugia.Quindi chiudo la lista il 30 settembre,ma intanto vi prego di allistarvi per cominciare a fare qualche telefonata per vedere le disponibilità

Dottortanzy+infermiera


bonzo

vorrei venire ma nn so se per la fine di settembre ho la makkina quindi nn vorrei allistarmi per poi dover rinunciare, se per fine settembre sono sicuro di avere la makkina mi allisto al volo!!!

bellaaaaaaaa ;D
Bonzo


Dario

#2
io ci sono,
domani salgo a perugia peril raduno di road.
i ragazzi che stanno su alloggiano in un alergo economico mi pare 48€ la doppia sul lago trasimeno nn molto lontano da perugia...

se nn perugia io proporeri anche siena che nn è male..

occhio che intorno a metà ottobre c'è l amangiata in toscana...
e poi la prima settimana di ottobre c'era lamangiata a casa mia..
insomma tocca decidere bene cosa fare e nn fare.

dottortanzy

la braciolata da te la possiamo fare in qualsiasi momento ;),bisogna vedere per la mangiata in toscana


RDWare

Dario voleva farla non troppo in là per via del tempo e delle temperature...

Per la mangiata in toscana cominico la data il prima possibile...

Per quanto riguarda perugia, si può avere un minimo di preventivo di spesa... no perchè stò mese tra assicurazione e collettori e altro c'ho 1200€ di spese non previste  :(
RDWare


dottortanzy

sinceramente non ricordo quanto abbiamo speso alll'agristurismo l'anno scorso,am non è stata una cifra esorbitante


Dario

lo scorso anno per l'agriturismo abbiamo speso 25 per la cena
e una 30ina a testa per la stanza(che poi erano miniappartamenti da 4)

poi c'è stato il viaggio + i giretti + gli altri pranzi.
150€ so andati via sicuri, ma nn do la sicurezza...

per la braciolata dicevo in quel periodo perchè + andiamo in la + fa freddo + le giornate diventano imprevedibili.

dottortanzy

piu' o meno la spesa mi sembra sia stata quella


kemichalbrothers

Dottortanzy+infermiera
kemichalbrothers

La mangiata in Toscana è il 28 ottobre,almeno cosi ha detto  Andy quando eravamo su a Pavia,e poi il luogo dovrebbe essere Chianciano Terme,quindi non è lontano ci vuole più o meno 1 ora e mezza,si pùò fare con un giorno tranquillamente,per la braciolata forse conviene farla massimo per i primi di ottobre che ne dite?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 25 Settembre 2007, 13:17:00
Dottortanzy+infermiera
kemichalbrothers

La mangiata in Toscana è il 28 ottobre,almeno cosi ha detto  Andy quando eravamo su a Pavia,e poi il luogo dovrebbe essere Chianciano Terme,quindi non è lontano ci vuole più o meno 1 ora e mezza,si pùò fare con un giorno tranquillamente,per la braciolata forse conviene farla massimo per i primi di ottobre che ne dite?
se è chianciano terme sono circa 200km...
e in una giornata si fanno tranquillamente,fatti domenica(roma perugia e ritorno), il problema è che fare mangiata,eurochoccolate enll stesso mese è dispendioso dal punto di vista economico almeno per me...

BBietto

quoto dario per le spese cmq mi piacerebbe esserci

kemichalbrothers

sono d'accordo sul fattore economico,direi di eliminare qualche cosa,forse Perugia,alla mangiata bisogna esserci e anche numerosi se vogliamo sperare nella loro presenza all'evento che tenteremo di organizzare a Roma,io la penso cosi anche se mi spiace non andare a Perugia,visto che l'anno scorso siamo stati bene,voi che dite?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Dico che la penso come te... effettivamente mi dispiace dover saltare perugia ma effetivemente sarebbe meglio dare presenza per la mangiata toscana... e non pensate che cmq ci divertiremo meno!
RDWare


Federica3380

a malincuore devo quotare Marco e Roberto...

Dario

sono d'accordo.
se il posto è chianciano terme io vengo la mattina di domenica, nn posso dormire su(roberta lavora fino alle 8 il sab) e onestamente nn mi va di spendere per dormire quando in un'ora e mezza sto su