Venerdì 19 giugno

Aperto da Repsol, 17 Giugno 2009, 15:47:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Karletto ed io pensiamo di andare a Ikea (visto che è un mese che lo diciamo e c'è sempre qualche imprevisto), se qualcuno volesse aggregarsi ci farebbe piacere, tanto Ikea si svuota abbastanza presto e da lì ci andiamo a prendere una birra da qualche parte

:)

Dario

idem come l'altra volta.
se c'è qualcuno che vuole vedersi a circo massimo io passo li poi decidiamo sul da farsi.

RDWare

#2
Noi siamo a piacenza...

Paolì tu i gadget cel'hai tutti? Più che altro gli adesivi... compresi quelli nuovi
RDWare


kikko86

Io e Sara andiamo al circo massimo alla solita ora chi vuole siamo li.
non so vivere senza smart

dottortanzy

robbe' mi mancano gli adesivi nuovi,sia grandi che piccoli.ho invece porta cd , adesivi lunghi e laccetti


bonzo

so che a ikea nn ci stanno più, stanno dalle parti di parco leonardo, se nn ho capito male proprio sotto al parcheggio, sela sentono tokio drift co le punto gt!!  :ridacchia:
Bonzo


Dario

pensa che deficenti pure a pagare il parcheggio  :ridacchia:

bonzo

Citazione da: Dario - 17 Giugno 2009, 17:12:34
pensa che deficenti pure a pagare il parcheggio  :ridacchia:
xò c hanno le punto e le uno turbo  :ridacchia: o le astra station wagon...  :ridacchia:
Bonzo


Piccolo No Global

Ci sono...se non fa buio troppo presto, ho messo le pellicole "NERE" al 95% pure sugli occhiali :ph34r:......non vedo più molto bene :ridacchia:

Karl88

ho sentito un amico, a ikea l'altra settimana era pieno, quindi non sò, magari qualcosa parallelo.
a ikea viene anche Jhonjhon Daniè.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

peppiniello83

per l'iscrizione e la quota trovo qualcuno al circo massimo venerdi'? grazie in anticipo!!!

bonzo

Citazione da: peppiniello83 - 17 Giugno 2009, 19:05:02
per l'iscrizione e la quota trovo qualcuno al circo massimo venerdi'? grazie in anticipo!!!
certo li alle 22, solo due "inutili membri" vanno a ikea a sgommare con le macchine!!  :ridacchia: :ridacchia:
Bonzo


kemichalbrothers

ci vediamo al Circo Massimo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

noi veniamo al circo massimo....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Chi è "Jhonjhon"? mi devo preoccupare?