Venerdì 12

Aperto da Karl88, 09 Giugno 2009, 15:50:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

(tempo permettendo) stavamo dicendo con Repsol di andare ad ikea che vuole vedere la R34.
penso di chiamare anche JhonJhon, però che non voglia essere come l'ultima volta che l'ho proposto, che poi sono successi i casini, nel senso che se avete già organizzato qualcosa o per voi non è piacevole venire lì non c'è problema, ci mancherebbe...  ;)

a noi fa piacere stare in compagnia!  ;)

@ Dottortanzy: Paolo nel caso noi ci sentiamo prima, e se non venite, passo prima da te a prendere gli adesivi nuovi se sono pronti!  ;)




Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

sperando che mi ridiano la smart in 2 giorni, devo portarla domattina allo SC per la frizione e gli faccio fare anche la cintura di sicurezza, da quando me l'hanno sostituita si blocca troppo spesso e in più devo far sentire quel rumoraccio dal motore, pensavo fosse un carterino, invece ho appena sentito gli amici dello SC e mi hanno detto che potrebbe essere la ventolina dell'intercooler che sulle 451 va sostituita.

Gliela porto oggi altrimenti non la rivedo sicuramente prima di lunedì-martedì, provo a fare il miracolo, scappo!!

Dario

per ikea noi passiamo.

Karl88

Citazione da: Dario - 09 Giugno 2009, 16:13:31
per ikea noi passiamo.

Dà senti gli altri che fanno, non credo tutti vogliano venire ad ikea, nel post c'è scritto solo che io, daniele e sicuramente massimiliano andiamo, è solo a titolo informativo per non fare le cose di nascosto e perchè ci fa piacere stare insieme, ma non è la "meta" stabilita da tutti!  ;)

se voi altri volete andare aqualche altre parte figuratevi se ce la prendiamo!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

chi dice niente :P gli altri scriveranno cosa vogliono fare  :lo:

Repsol

smart portata adesso, non la vedrò prima di martedì-mercoledì...porca zozza...  :( :(

stasera sento un amico mio, se non può venerdì sera tocca vedere chi può passare a prendermi!

sebba

nn ci sono compleanno di mio fratello
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 09 Giugno 2009, 18:08:27
nn ci sono compleanno di mio fratello

uh ricordami di fargli gli auguri!!!!

Karl88

ho la macchina che non parte.
Daniè ti faccio sapere domani con precisione.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

Citazione da: Karl88 - 10 Giugno 2009, 09:31:13
ho la macchina che non parte.

buttala..............ma dimmi dove :asd:


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 10 Giugno 2009, 09:35:07
Citazione da: Karl88 - 10 Giugno 2009, 09:31:13
ho la macchina che non parte.

buttala..............ma dimmi dove :asd:

:[
guarda caso il problema si è ripresentato dopo aver messo lo stereo senza chiave...
non la uso da venerdi sera quando son passato al club, oggi la vado a prendere batteria a 9.81, il motorino nemmeno gira...
ora l'ho attaccata al ctek, spero sia lei, se è il motorino d'avviamento me lo mangio il centro smart oggi pom!  :[

cmq, santa mini... apparte la benzina che succhia, è una gran MACCHINA, non la smart.  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Citazione da: Karl88 - 10 Giugno 2009, 09:40:56
Citazione da: dottortanzy - 10 Giugno 2009, 09:35:07
Citazione da: Karl88 - 10 Giugno 2009, 09:31:13
ho la macchina che non parte.

buttala..............ma dimmi dove :asd:

:[
guarda caso il problema si è ripresentato dopo aver messo lo stereo senza chiave...
non la uso da venerdi sera quando son passato al club, oggi la vado a prendere batteria a 9.81, il motorino nemmeno gira...
ora l'ho attaccata al ctek, spero sia lei, se è il motorino d'avviamento me lo mangio il centro smart oggi pom!  :[

cmq, santa mini... apparte la benzina che succhia, è una gran MACCHINA, non la smart.  :\

:\ :\
Bonzo


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

non sò se ci sono stsera,ho un pò di problemi,casomai vi raggiungo se fate qualche cosa
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

repsol è senza macchina, io sto ancora in fase di monitoraggio della batteria e non mi va di alzare l impianto per ora non sapendo bene come sta...

quindi x noi ikea slitta alla prossima settimana.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.