Venerdì 29 maggio

Aperto da Repsol, 27 Maggio 2009, 03:05:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

sebba + valeria
dario + roberta
tony + marco

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

 :ridacchia:

ah spe c'è anche fabio forse e repsol se viene fino a ostia

kemichalbrothers

Repsol stà senza freni :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

gli ho io a casa so arrivati poco fa...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

vabbè frena con i piedi :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

è un pilota puo frena pure solo con il motore e freno a mano :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy

Citazione da: Dario - 29 Maggio 2009, 18:18:08
sebba + valeria
dario + roberta
tony + marco :asd:


ma quando farete outing??

io vado al circo a consegnare gli adesivi e poi rientro ,domani mattina ho la riunione di condominio a terni


RDWare

#38
Come ha detto fede a marco dopo l'operazione all'occhio per me la spiaggia è "off limits"... Ci stiamo mangiando una pizzetta con Jetth
RDWare


Repsol

Alla fine non ho fatto in tempo, mi sono liberato solo all'1 e alle 2 ho visto simone che mi ha dato le pasticche, domattina volo all'officina a montarle sennò davero,come ha scritto marco,mi tocca frenare alla fred flintstones,pure oggi avevo i dischi leggermente surriscaldati,spero di non aver fatto danni sti giorni,solamente negli ultimi 2 giorni ho fatto oltre 300 km :(

PI ESSE (IMPORTANTE): approfitto x ringraziare di cuore RD (e pure Jetth che è passato un'oretta, su!!) che mi ha dato una mano non con la macchina, ma sta botta a smontare e pulire molto a fondo il mio pc, nonché a montarmi la nuova super bellissima ventola del processore, finalmente il pc è pulito, non si scalda più ed è silenzioso, aaaah! Grazie ancora ad entrambi, soprattutto alla capacità di Jetth di "creare" cavi Lan :ridacchia:

e grazie anche alla sopportazione di Fede che da un pò di tempo a sta parte quando chiama Rob mi trova sempre lì da lui ;)

Karl88

do you know "omicidi fraticidi"? ecco, st'attento a te!











:ridacchia:  :ridacchia:  :ridacchia:

p.s.: tana x Jetth e il suo catorcio alle 21.30 al semaforo di via sacco e vanzetti in direzone roma l'aquila...  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 30 Maggio 2009, 11:31:37
p.s.: tana x Jetth e il suo catorcio alle 21.30 al semaforo di via sacco e vanzetti in direzone roma l'aquila...  :ph34r:

Nooooooooo,t'avevamo visto pure NOI(io e "Papi R")...c'hai anticipato!

RDWare

Vero t'avevamo visto anche noi... e va piano che sennò te levo le chiavi della macchina!
RDWare


Karl88

pio la Mini!  :nono:

sapete che nn corro mai, ma se mi fai tutta la palmiro togliatti davanti a 50 e non ti levi dopo un pò sbrocco anche io...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.