trasformazione da feri a goccia a 8

Aperto da mariogtv, 22 Maggio 2009, 21:08:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mariogtv

ciao ragazzi sulla mia smart quella con fari a goccia sto per montare il muso con fari ad 8 qualcuno ha fatto questa modifica? per il connettore posto dietro il faro ad 8 come avete risolto graziea a tutti

bonzo

cambialo con uno per i fari a 8! preparati anche il convogliatore d'aria per il radiatore che è fatto diversamente e altre cosette che nn ricordo di preciso, con sole plastiche e fari nn ci fai niente...
Bonzo


RDWare

Gli adattatori per i fari li vendono in smart-center.
Dovresti cambiare anche la parte anteriore delle minigonne e non ricordo che altro...
RDWare


mariogtv

si si raga questo non è un problema perchè ho tutti i pezzi x il muso  ma sono andato allo smart center di frosinone visto che sono di qui e loro non sanno come fare x dammi questi connettori visto che non li hanno mai venduti voi sapete il codice ? grazie a tutti

RDWare

Io no ma puoi provare a fare uno squillo allo smart center a via zoe fontana, ovviamente fatti vedere interessato perchè già sono scorbutici di loro, se poi sanno anche che ti stanno dando un'info che a loro non comporta nulla è ancora peggio.
RDWare


sebba

ne traingolini e ne convogliatori sono obbligatori da mettere per il montaggio del muso, si mettono per completamento senno va lo stesso...per i fari basta comprare gli attacchi per lampade h1 e h7, tagli il vecchio connettore e ti armi di saldatore e colleghi tutti i fari....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

mariogtv


bonzo

Citazione da: sebba - 23 Maggio 2009, 10:27:46
ne traingolini e ne convogliatori sono obbligatori da mettere per il montaggio del muso, si mettono per completamento senno va lo stesso...per i fari basta comprare gli attacchi per lampade h1 e h7, tagli il vecchio connettore e ti armi di saldatore e colleghi tutti i fari....
io ho seguito due restyling e i convogliatori minimo li devi modificare col frullino, la seconda volta l'ho fatto cambiare!!
Bonzo


sebba

io l ho fatto sulla vecchia smart che avevo piu altre 3/4, piu ne avro viste altre 10 con il convogliatore vecchio...è piu bella con quello del restyling ma nn è obbligatorio...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

mariogtv

si ma anche il mio carrozziere ne ha gia fatte 2 e i proprietari non hanno voluto cambiare i convogliatori ma non ha dovuto tagliare niente solo si vedeva spazio tra la carena e il convogliatore .
io l unico problema che ho sono i fari che non volevo tagliare i fili ma non c è altro sistema !!!!

RDWare

Ripeto che io sappia esistono degli adattori venduti in SmartCenter... certo magari si fa prima ed'è più economico fare il taglio dei cavi!
RDWare


Vinicius

e qual'è il codice di questo pezzo per mettere i fari a 8 che li vado ordinare negli smart-center??
grazie

RDWare

Citazione da: Vinicius - 21 Giugno 2011, 04:49:35
e qual'è il codice di questo pezzo per mettere i fari a 8 che li vado ordinare negli smart-center??
grazie
Non saprei proprio...
RDWare


Vinicius

Fare il taglio dei cavi cioè, tagliare i cavi dei fari a goccia, e sodare nel faro nuovo (ad otto) o devo comprare i cavi dei fari a 8? Aiuto!!!