Venerdì 22 maggio

Aperto da Repsol, 20 Maggio 2009, 14:04:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Piccolo No Global - 22 Maggio 2009, 10:49:25
Io mi faccio un giro del Circo Massimo perchè il punto del ritrovo non lo conosco ('nso manco chi era il tizio della statua...figuramose se lo riconosco quando lo vedo....  :ph34r:) appena vedo 2 Smart fermo....m'accodo  :ridacchia:

se percorri i 2 lati lunghi del circo max, uno ha i sampietrini, l'altro no, devi prendere quello senza quei serci malefici e a metà c'è uno spiazzo (piazzale Ugo La Malfa), siamo là!

jetth


Repsol


Piccolo No Global

TEHHH pure la fotooooo!
Ammazza oh che servizio!!! :lo:

passion03

Probabilmente se vieni presto fermati anche se vedi una twingo nera o una golf nera! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: passion03 - 22 Maggio 2009, 14:50:01
Probabilmente se vieni presto fermati anche se vedi una twingo nera o una golf nera! ;)

Come la scorsa settimana che è passato non so chi e l'unica smart che c'era era quella di pEolo!

dottortanzy

Citazione da: Repsol - 22 Maggio 2009, 15:23:54
Citazione da: passion03 - 22 Maggio 2009, 14:50:01
Probabilmente se vieni presto fermati anche se vedi una twingo nera o una golf nera! ;)

Come la scorsa settimana che è passato non so chi e l'unica smart che c'era era quella di pEolo!
hai detto niente


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 22 Maggio 2009, 18:36:42
Citazione da: Repsol - 22 Maggio 2009, 15:23:54
Citazione da: passion03 - 22 Maggio 2009, 14:50:01
Probabilmente se vieni presto fermati anche se vedi una twingo nera o una golf nera! ;)

Come la scorsa settimana che è passato non so chi e l'unica smart che c'era era quella di pEolo!
hai detto niente

hihihi

lo sai che mi è sempre piaciuta   :amor:  (a parte le papere che non hai più!)

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

#24
Grazie a tutti i clubbini, davvero bellissima serata, eravamo anche in tanti!!!! :amor:

Piccolo No Global

E' stato un piacere conoscervi  :)