Sabato 23 Maggio

Aperto da RDWare, 18 Maggio 2009, 12:15:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Grazie a tutti belli e brutti, omosessuali come simone e proletari come andre x un'altra bellissima serata in compagnia. Nuovamente auguri al nostro RD e un bacio a Fede che ha passato una seratina tutt'altro che allegra, dai che recuperiamo!

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 24 Maggio 2009, 03:15:58
Grazie a tutti belli e brutti, omosessuali come simone e proletari come andre x un'altra bellissima serata in compagnia. Nuovamente auguri al nostro RD e un bacio a Fede che ha passato una seratina tutt'altro che allegra, dai che recuperiamo!

Quoto
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Che brutta cosa non esserci stata... sono veramente mortificata... spero non manchi occasione di ripetere, e grazie a tutti per l'interessamento. Ah Auguri al mio amore!  :amor:

RDWare

Citazione da: Federica3380 - 25 Maggio 2009, 00:14:16
Che brutta cosa non esserci stata... sono veramente mortificata... spero non manchi occasione di ripetere, e grazie a tutti per l'interessamento. Ah Auguri al mio amore!  :amor:

Si si... ho intenzione di arrivarci a 26 anni tranquilla!  :ph34r:

Grazie degli auguri eh!  :amor:
RDWare


Karl88

la finite di amoreggiare in pubblico!!!  :ph34r: :ridacchia:

mi spiace Fè che nn c'eri, però per fortuna è andato tutto bene...

p.s.: ieri RD aveva la scusa, ora ha perso l occasione di farsi un giro sulla mia fiammante smartina superbellissima...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.