Pasquetta?

Aperto da Karl88, 05 Aprile 2009, 14:19:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

anche perchè bonzo ci farebbe mangiare riso in bianco, petto di pollo e insalatina...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kikko86

ragazzi io sto senza brum brum mi ha lasciato fermo sull'appia e ora la riprendo dopo pasqua
devo cambiare pompa nafta marmitta e supporti motori porca vaccina se posso passo dp pranzo xk dovrei avere la macchina di papa
non so vivere senza smart

BBietto

io propongo salsicce per tutti come secondo :ridacchia:

Federica3380

Rob&Fede (casa,primo piatto e beni di prima necessità) + la pizzetta dolce!
Karl (schifezze per aperitivo)
Marcuccio (Bevande) + Repsol
Dario + Roberta (fave,pecorino pizze salate)
Bonzo Contorno
Simone e Valeria (dopo pranzo) Dolce
Fabbietto (+1 forse) Secondo
Kikko (+ Sara?) dopo pranzo forse
Mariuccio

Repsol

Citazione da: kikko86 - 10 Aprile 2009, 14:07:51
ragazzi io sto senza brum brum mi ha lasciato fermo sull'appia e ora la riprendo dopo pasqua
devo cambiare pompa nafta marmitta e supporti motori porca vaccina se posso passo dp pranzo xk dovrei avere la macchina di papa

Fammi sapere se vuoi un passaggio!

bonzo

ok allora prendo i pachino e l'insalata domani...agli altri pranzi o cene o falò chi aveva fatto i pomodorini conditi con nn ricordo cosa che mene mangiavo un quintale???

PS: devo portare altro??
Bonzo


Dario

basilico e origano per i pomodorini :D

tu mangi sempre un quintale...voglio vedere st'estate al falò  :ridacchia:

kemichalbrothers

Citazione da: bonzo - 10 Aprile 2009, 15:42:03
ok allora prendo i pachino e l'insalata domani...agli altri pranzi o cene o falò chi aveva fatto i pomodorini conditi con nn ricordo cosa che mene mangiavo un quintale???

PS: devo portare altro??

Bonzo devi portare i quattro amici da sacrificare con la carbonella :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

bonzo

nn vedo l'ora che famo un falò!!  :ridacchia:
Bonzo


kemichalbrothers

a chi lo dici,tra un pò cominciamo ad organizzarlo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

si ma dovete restare a dormire! :ridacchia:

kikko86

se ce posto mi n liberato anche per pranzo..ditemi che devo portare..cmq vengo solo la mia dolce meta parte cn i genitori
non so vivere senza smart

kemichalbrothers

Citazione da: Dario - 10 Aprile 2009, 16:54:12
si ma dovete restare a dormire! :ridacchia:

io in tenda,quella che ha comprato kikko da Decatlon :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: kikko86 - 10 Aprile 2009, 20:21:20
se ce posto mi n liberato anche per pranzo..ditemi che devo portare..cmq vengo solo la mia dolce meta parte cn i genitori

se non ricordo male kì stai a tor bella, anche per me nn è un problema passarti a prendere!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 10 Aprile 2009, 20:30:16
Citazione da: kikko86 - 10 Aprile 2009, 20:21:20
se ce posto mi n liberato anche per pranzo..ditemi che devo portare..cmq vengo solo la mia dolce meta parte cn i genitori

se non ricordo male kì stai a tor bella, anche per me nn è un problema passarti a prendere!  ;)

mamma mia, ma kikko se li meriterà 2 cavalieri come noi che gli danno uno strappo??? XD

cmq mo sento un attimo simone, in caso di esito negativo (cioè che ci pensa lui) ditemi cosa portare a parte la mia fascinosa presenza!! (eeeeeeeeeeh!)  :ridacchia: :ridacchia: