Pasquetta?

Aperto da Karl88, 05 Aprile 2009, 14:19:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Repsol - 14 Aprile 2009, 01:15:31
Grazie a tutti tutti tuttissimi!! Giornata da ricordare,peccato che nessuno ha fantasia x fare qualche bella foto in gruppo e con le macchine,cmq domani posto quelle poche che ho fatto io..

Ringrazio ancora tutti, facciamo un pò i nomi và:
- rob e fede x l'ospitalità,l'organizzazione,la cucina (tutto strabuono),la disponibilità e of course la compagnia
- kikko e il suo pandino 1000 Fire
- karletto per le chiacchiere (adesso l'impianto è davvero perfetto,anche gli alti finalmente sono incredibili!)
- antonio perché... è 'r peggio! XD È l'uomo che va in giro con la Bonzo Car (xché sul tappo della benzina c'è la B di Bonzo,scemo io che ho pensato fosse la B di Brabus) e mangia come un bove (anto' ma 'ndo la metti tutta la roba che ingurgiti!!)
- dario e roberta x la compagnia e le risate, buona la nutella sul pad del Mac XD
- marco e fabietto x la compagnia e i racconti sui matti che becchiamo x strada
- simone e valeria che sono stati poco ma l'importante è partecipare! (simo grazie x l'interessamento x le pasticche dei freni)
- me stesso xché rompo un pò le scatole ma ho pure vinto il quiz sulla play3 XD

spero di non aver scordato nessuno, in caso contrario mi scuso e aggiungerò chi manca!!

P.S.: anto' hai cacato il pisellino di dirmi su msn di sbrigarmi a scrivere sto post xché c'hai sonno XDDD

EDIT: aggiungo che mi dispiace x chi non è potuto o non è voluto venire,è stata una grande giornata condita da tante cose da smangiucchiare,partite a wii e play3,chiacchiere e consigli sulle nostre smart nonché un imprevisto lavoretto serale ad un nuovo "acquisto" del Club, bella Daniele!

Come detto, ecco le poche foto e il minivideo di ieri, non è nulla di che.....






















il minivideo.....