Pasquetta?

Aperto da Karl88, 05 Aprile 2009, 14:19:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ragazzi, l altr'anno a pasquetta era da poco che stavo nel club, eppure mi sono trovato così bene con voi, anche se sono stato solo il pomeriggio...

quest'anno avete in mente qualcosa di simile o avete programmi diversi e quindi non lo si passa insieme?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

buona idea, concordo con ka, fateci sapere qualcosina  :amor:

RDWare

Veramente era il primo maggio... però se vogliamo fare qualcosa insieme ben venga!

Idee?
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 05 Aprile 2009, 20:37:52
Veramente era il primo maggio... però se vogliamo fare qualcosa insieme ben venga!

Idee?

ooops...  :P

personalmente non amo posti molto affollati, quindi eliminerei a priori villa borghese...
per il mare, bè penso ci sia un bel pò di fila visto che molti ci andranno...

per me un campo giusto x stare insieme andrebbe benissimo, domani ho lezione vedo se stanno facendo la pulizia a tor vergata.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

l'altra volta siamo stati bene a tor vergata,se ci organizziamo possiamo riandarci
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

kikko86

io a pasquetta riposo quindi ci saro di sicuro..aspetto aggiornamenti
Grazie e arrivederci  :lo: :lo:
non so vivere senza smart

Karl88

a tor vergata un campo ha l erba bassa, l altro domani ci passo visto che vado a ingegneria a studiare...
vi aggirono!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Citazione da: Karl88 - 06 Aprile 2009, 18:25:45
a tor vergata un campo ha l erba bassa, l altro domani ci passo visto che vado a ingegneria a studiare...
vi aggirono!  ;)

Portati il decespugliatore :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Appena avuto conferma che ho casa libera...

Che ne dite se è bel tempo di una "sbracettata" a casa mia con un'altro bel fusto da "spillare" di Heineken? E se il tempo non è bello ci arrangiamo diversamente in sala hobby... oguno porta qualcosa da mangiare e al resto ci pensano Sky, WiFi, Wii e PlayStation...

Fatemi sapere che inizio a preparare le sedie!
RDWare


kemichalbrothers

non sò se vado dai nonni altrimenti presente
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Repsol

Ci sto! E chi vuole giĂą in garage a fare lavoretti vari alla smart??  :ridacchia: :ridacchia:

RDWare

Oh io ve lo dico... a pasquetta sono in ferie eh!!! A meno che non si finisce una certa cosa in VTR io sono in ferie!!  :vago:

Poi se volete gli attrezzi sono li... basta che non ve li "imboscate"!!  :ph34r: :ridacchia:
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 07 Aprile 2009, 22:33:39
Oh io ve lo dico... a pasquetta sono in ferie eh!!! A meno che non si finisce una certa cosa in VTR io sono in ferie!!  :vago:

Poi se volete gli attrezzi sono li... basta che non ve li "imboscate"!!  :ph34r: :ridacchia:

"ferie"?? I don't know the word's meaning... :vago:

Dario

possiamo?
se si diteci cosa dobbiamo portare che eventualmente tocca prenderlo sabato.
:)


se sono arrivate e qualcuno si vuole divertire può anche montarmi le molle  :ridacchia:

kemichalbrothers

Robè eventualmente posso portare un'amica??
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...