Venerdì 21 Settembre

Aperto da RDWare, 19 Settembre 2007, 13:44:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Ragazzi io non ci sono che ho un matrimonio... spero di riuscire a raggiungervi in serata.

Però cmq organizziamo la cosa...

Idee e pareri su cosa fare?
RDWare


Dario


passion03

Si era pensato di andare sui go-kart ma da quello che avevo capito per questo venerdi si era abbandonata l'idea...

Io propongo l'irish village ... e molto che non ci andiamo.Il posto mi sembra carino e poi oltre al solito pub si puo anche ballare.
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto

io lavoro fino a tardi quindi stavolta salto

Federica3380

Sicuramente passo, ma non credo di restare per il "dopocircomassimo"!!!

dottortanzy

non so se ci sono inquanto la smart è a fare il tagliando ed ho dei problemi anche sull'altra macchina.per l'irish village mi è arrivata l'email di radio globo.Il venerdi c'è live music e karaoke,chiamando a nome di radioglobo si ha la prenotazione del tavolo gratuita,anche se non sapevo che si pagasse


Dario

no no all'irish si paga....mi pare 15€ i ragazzi.
le ragazze nn so

RDWare

Citazione da: dottortanzy - 20 Settembre 2007, 12:34:20
non so se ci sono inquanto la smart è a fare il tagliando ed ho dei problemi anche sull'altra macchina.per l'irish village mi è arrivata l'email di radio globo.Il venerdi c'è live music e karaoke,chiamando a nome di radioglobo si ha la prenotazione del tavolo gratuita,anche se non sapevo che si pagasse

M'hai battuto sul tempo...
RDWare


dottortanzy

io intendevo il tavolo,l'ingresso me lo ricordavo.Le ragazze non pagano se si prensentano col volantino,sempre scritto sull'email


kemichalbrothers

a rega fateme capi ma chi ci sta venerdi?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

mi sa nessuno...
io no
rdware no
paolo no
federica passa ma nn resta.

tony e kikko nn lo so
gli altri nn hanno scritto

kemichalbrothers

a questo punto direi di saltare questo venerdi,non non ci siamo,l'altri non scrivono,fatemi sapere
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

CABRIOHIVE


kikko86

io ci sto per qualsiasi cosa
non so vivere senza smart

RDWare

Al momento...

Fede (passa al circo)
Tony
Kikko
Cabriohive

PS: io forse riesco a passare sul tardi... ma non assicuro nulla... dipende come sto messo con i tempi del matrimonio!!
RDWare